Visualizza messaggio citato
Si possono trovare anche negozi di abiti da sposa. Però io le ho comprate online sul sito francesco.it Mi sono trovata bene. Sono gentilissimi e disponibili.
Ciao Jessica!! In verità mi sposo a fine giugno 😂 , ma appunto avendo la prova dell abito questo venerdì mi servivano urgentemente, sono le prime che ho trovato dopo mesi di ricerche e non mi dispiacciono. L’Unica cosa che posso dirti è che ho provato a tenerle per una mezz’ora camminando facendo il giro del negozio ed erano stra comode, cosa che sicuramente un tacco a spillo non è
Ciao 😘 mi sposerò a settembre e mi sono imbattuta nel tuo post perché ho visto le mie stesse scarpe 😂😂😂 le ho prese ieri perché a breve avrò la prima prova dell’abito! Come sono? Sei stata bene tutto il giorno?
È difficile trovare scarpe bianche che non siano con il tacco a spillo. Anche il colore bianco, non si trova facilmente. Perché gli atelier ed i negozi hanno scarpe colorate o per lo piu sandali.Da aprile che cercavo, ho girato non so quanti negozi é non trovavo niente che mi andasse bene.Ad ottobre sono riuscita a trovare le scarpe in un negozio che vendeva anche online.
Mi piacciono molto. Anche io scelto il tacco quadrato. Anzi le cercavo proprio in quel modo, così da poterle tenere tutto il giorno. Sono comodissime.Dalla foto non sembrano bianche, ma lo sono. Sono bianche glitter
Ancona
Massimiliano ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente non sono fissato con il tacco a spillo, trovo bello ed elegante anche il tacco largo, adatto soprattutto per altezze minori di 8 cm . Si, immagino sia stato difficile trovarle perchè a settembre le scarpe delle collezioni primavera-estate sono quasi esaurite sia nei negozi fisici che online, sei stata fortunata a trovare la rimanenza di un modello tra i più belli (e credo anche tra i più comodi)!
Anche io all inizio le cercavo con tacco sottile ma sembra che il tacco spesso vada di moda ultimamente oltre che in commercio a meno che non sia un atelier non ci sia molta scelta di modelli! Io è da settembre che giro negozi e ho dovuto persino annullare la prova dell abito perché non riuscivo a trovare delle scarpe bianche.. ma devo dire che anche se sono le uniche che ho trovato ad un prezzo stracciato hanno quel dettaglio davanti brillantinato che mi ha fatto convincere ! 🙈
Ancona
Massimiliano ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Beatrice, la Ninalilou ha un bel modello che mi sembra rispondere alla tua descrizione, l'unico inconveniente è il prezzo alto. Ti giro il link per vederlo sul sito ufficiale :
Molto bello, io le cerco simili, se le trovassi con qualche brillantino ed il tacco più sottili sarebbero perfette. L'importante è che abbiano il tacco abbastanza basso e che siano comode
Ancona
Massimiliano ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Marina, le tue sono del calzaturificio Francesco? curioso di vedere il modello che hai scelto, se non è un segreto
Belle dai, minimal, essenziali ma ci stanno 😊 e poi l'importante è che piacciano a te e che siano comode.
Ancona
Massimiliano ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le trovo graziose su tutti i numeri, dai più piccini ai più grandini . Comunque sono belle anche le scarpe da sposa con punta tonda, queste ultime soprattutto nell'abbinamento con abiti dallo stile molto classico!
Sono carine e soprattutto sembrano comode, questa è la cosa fondamentale. Cerca di tenerle su in casa, magari con un copri scarpa per non sciupare, in modo da farle prendere forma
Sìnceramente non me l’aspettavo! Ho girato pittarello, pittarosso, scarpe&scarpe e contigo e altri negozi così ma non c’era nulla anzi le commesse mi hanno persino detto che fa troppo freddo per quei modelli di scarpe 🤷🏻♀️ le ho trovate da globo 😂😂🙏