Torino, Torino · Da Giugno 2024
- Sposa Saggia
- 1.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Esattamente un mese da quando abbiamo detto il nostro si! È stata una giornata molto emozionante! Nonostante il caldo di quel giorno gli invitati anche sono stati contenti del matrimonio, volevano...
Ho fatto le unghie per il matrimonio!! Che ne pensate ??🥰
Ciao ragazze, manca una settimana al matrimonio!!! Non so come la sto vivendo.. ho un mix di emozioni belle ma anche brutte nel senso che mi sento particolarmente sclerata.. non dormo, piango a...
Ciao a tutte! Intanto Buona Pasqua!!!🌼 Qualcuna di voi sa dirmi come funziona l’app wedshots, perché mi apre il qr ma se lo scansiono con un altro telefono mi apre la pagina web (nessun risultato)....
Ciao ragazze, una domanda.. a fine gennaio ho fatto richiesta pubblicazioni al comune, mi è arrivata solo una mail che l’hanno ricevuta. Ma qualcuna di voi sa dirmi, come posso capire se la richiesta...
Ciaoooo fanciulle sono impazzita per mesi per cercare delle scarpe sposa e le ho trovate ce l’ho fatta!! Che ne pensate? 🙈🤍
Ciaooooo 💞 Questo post non c’entra molto per i consigli ecco. Però vorrei condividere con voi un sogno, vero e proprio eh non come modo di dire.🤣Io 9 anni fa purtroppo ho perso la mia cara mamma,...
Ciao ragazzeeee! Ho una domanda interessante, parlando con mia suocera qualche giorno fa mi ha detto che quando mi sposerò sotto il vestito dovrò mettere la calza bianca tipo autoreggenti o con...
Ciao a tutteee Sapete dove posso trovare dei décolleté classici bianchi da non spendere una barcata di soldi? Per usarle solo quel giorno non mi va di spendere 200€ per un paio di scarpe.. grazieee
Ciao spose/i..! Ho bisogno del vostro aiuto..! Mi sposerò a fine giugno e sto iniziando a pensare a delle piccolezze per farmi un idea e non arrivare all’ultimo minuto. Come tema del matrimonio farò...
Ciaoooo! Sono tanto combattuta nella scelta del locale per ricevimento. Voi cosa avete scelto?
Questo abbigliamento l’abbiamo scelto per il matrimonio di due nostri amici che si sono sposati il 21.6.24! Che ne dite?
Ciao spose) posso chiedervi così per cuoriosità (perché la mia matrigna mi ha rotto di guardare altri ristoranti che magari spendiamo meno) quanto avete o spenderete a persona per la location?! Perché...
Ciao spose/i.. !! Mia suocera mi sta pressando per partecipazioni e bomboniere che noi ci sposiamo tra un anno e mi sembra un po presto.. Ma è esagerata lei o cos altro? Voi quanto tempo prima avete...
Ciao a tutte sposine! Ma voi come avete o organizzerete il tavolo degli invitati? Ognuno arriva e si siede dove vuole o farete una specie di lista all’entrata sui posti? 🩵
Fotografi garanzie ANFM