Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Giugno 2025 Torino

Pubblicazioni

Alessandra, il 18 Febbraio 2025 alle 18:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao ragazze, una domanda.. a fine gennaio ho fatto richiesta pubblicazioni al comune, mi è arrivata solo una mail che l’hanno ricevuta.
Ma qualcuna di voi sa dirmi, come posso capire se la richiesta è andata a buon fine, o se mi contattano loro quando le pubblicano o cose varie? ! sono confusa mi mettono ansia ste cose..

6 Risposte

Ultime attività da Mariana, il 18 Febbraio 2025 alle 23:35
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato il comune per essere più serena
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora a me hanno chiamato proprio oggi dicendomi la data per andare a fare le pubblicazioni. Nemmeno a me si erano fatti più sentire e dopo 3 giorni che avevo spedito il modulo, ho chiamato il modulo per sapere se era stato ricevuto. Poi oggi mi hanno chiamato per darmi Appuntamento per l 8marzo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devono dare un appuntamento per la firma prima di pubblicarle a noi lo hanno fatto 2 settimane dopo la richiesta però abbiamo richiamato noi
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, ti conviene chiamare e verificare perché ogni Comune ha i suoi tempi e le sue regole. Nel nostro, ad esempio, l'appuntamento si prende direttamente per telefono
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, non conosco le pratiche del comune di Torino ma qui ci sono tante spose che possono aiutarti.
    Dopo aver fatto la richiesta, devono comunicarti la data in cui vi recherete di persona in Comune per fare le pubblicazioni. Poi, se vi sposate nello stesso comune, dovreste essere a posto. Altrimenti, il comune di Torino manderà il nulla osta al Comune in cui vi sposerete.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di chiamare a fine febbraio per chiedere se è tutto ok.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione