Buongiorno a tutte è un pò che rifletto se intraprendere il percorso da Wedding planner sono stata una sposa che si è interamente fatta il matrimonio da sola, comprensivo di un sacco di "fai da te", per chi mi segue da un pò sa che io sono maniacale nell'organizzazione e ci tengo che tutto sia fatto sempre al meglio, in questo 2 anni su matrimonio.com ho letto un sacco di spose che fanno tutto da sole un pò come ho fatto io, volevo chiedere ad ognuna di voi il vostro pensiero sulle Wedding in generale, mi spiego meglio, in tutti questi anni mi sono accorta di molte Wedding che non ascoltano le esigenze degli sposi, altre che si fanno pagare veramente tantissimi soldi e poi il giorno del matrimonio non va cosi bene, altre che ti impongo le proprie idee senza ascoltare i gusti dei futuri sposi. Quando ho organizzato il mio mi sono detta fin dall'inizio è BUONA LA PRIMA non si può tornare indietro, cambiare, riavviare deve essere tutto perfetto, certo esistono degli imprevisti pero magari è proprio per questo che esiste la Wedding, per risolvere i problemi, e nell'anno in cui costruisci il tuo matrimonio non ti vuoi stressare, ma a volte non è cosi, anzi la Wedding ti stressa ancora di più.... Nell'anno in cui ho organizzato il mio matrimonio ho adorato ogni minuto di ogni istante e con il mio allora fidanzato non abbiamo mai discusso manco una volta, a si forse una per la posizione delle persone nel tavolo imperiale, però a parte questo è stato tutto meraviglioso, allora mi sono detta perchè non intraprendere questa carriera ma non per far soldi, non per cambiare drasticamente la mia vita,ma per aggiungere qualcosa a me stessa, ho voglia di farlo e vorrei che altre future spose possano vivere l'organizzazione del loro matrimonio veramente felici, e la cosa piu importante non chiedere agli sposi cachet assurdi o idee miei ma proprio di ascoltarli e supportarli. che ne dite potrebbe funzionare ??? consigli e vi vorrei sincere nel dirmi veramente cosa ne pensate della figura della Wedding lo chiedo a tutte gia sposate oppure in procinto di sposarsi..
vi ringrazio gia in anticipo a tutte
Fotografi garanzie ANFM