Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Abituale Giugno 2025 Roma

Confezione bomboniere

Jennifer, il 28 Maggio 2025 alle 20:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutti! Voi come avete confezionato le bomboniere? Io avrò delle candele artigianali fatte da una mia amica e pensavo di metterle dentro delle scatoline trasparenti per lasciare visibile il contenuto, ma non so bene come agganciare i confetti. Avete qualche idea? Grazie mille in anticipo! ☺️

9 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Maggio 2025 alle 09:47
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo delle scatole con finestra trasparente, per lasciare intravedere il contenuto 😄 all'interno abbiamo inserito un sacchetto in organza che, a sua volta, contiene il sacchetto dei confetti e un piattino svuotatasche
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io avevo delle candele e ho preso le scatole su amazon ))))

Confezione bomboniere 1

Confezione bomboniere 2

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo un problema simile: bustina di tessuto con i confetti e “gadget”. Abbiamo optato per dei sacchettini di carta, beige, non bianchi, chiusi con un chiudi pacco e con un adesivo “grazie” sul sacchetto. Il risultato finale era molto carino, il matrimonio era in una cantina, stile country chic quindi era in linea con quello stile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi come bomboniera avremo una bottiglia di vino e faremo un semplice fiocco e utilizzeremo quelli per inserire il sacchettinp di confetti, annodandoli appunto con l’asola del fiocco!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'artigiana che ha realizzato le nostre le ha sistemate così. Confezione bomboniere 3
    Dentro il vasetto c'era un sacchetto dei confetti tipo questo Confezione bomboniere 4

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l’idea della scatola trasparente, ci sono delle scatole con il porta confetti affianco.. potresti provare a chiedere ad uno scatolificio o chiedere a qualche negozio di bomboniere della tua zona, oppure online
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confezione bomboniere 5

Confezione bomboniere 6
    La nostra scatola era semi trasparente, aveva la finestra al centro e i confetti abbiamo preferito inserirli in queste scatoline invece di usare il tulle
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti levare la candela con un nastrino e collocare sotto i confetti avvolti nel tulle, se la candela risulta stabile in questo modo, altrimenti puoi pensare di dividere le cose all’interno della stessa scatola, riservando una parte della scatolina alla candela e l’altra ai confetti, sempre avvolti nel tulle e chiusi con un nastro che ricordi il colore che avete scelto per le nozze. L’idea della scatola trasparente mi piace tantissimo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere scatoline trasparenti un po' più grandi ed inserci dentro anche la bustina con i confetti... Magari legandola in. Odo Carino alla candela stessa... O usare la bustina come base della candela
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione