Visualizza messaggio citato
Ciao! Grazie mille !Realizzo su richiesta come artigiana bouquet con fiori di cera di soia o oliva profumati in scatole velluto con l aggiunta di fiori secchi in 3 misure,grande,medio,piccola.
Ciao! Grazie mille, realizzo da artigiana bouquet di fiori di cera di soia o oliva profumati in scatole eleganti con l aggiunta di fiori secchi, per eventi speciali.
Ciao li realizzo.io a mano fiori di cera di soia o oliva, profumati ,in scatole eleganti con fiorellini secchi, quello piccolo cm 12 peserà circa 500/600 gr ma quello medio o grande di cm 15 /20 , peserà circa 1 o 2 kg, perché occorre molta più cera e contiene molti fiori. ☺️
Ciao li realizzo a mano, sono bouquet di fiori di cera di soia o oliva profumati ,in scatole eleganti decorate con fiori secchi , li creo per eventi speciali, la misura piu piccola, 12 cm non pesa molto, ma la media e grande un po pesano, perché sono circa 2 kg di cera . ☺️
Visualizza messaggio citato Ciao grazie! Li realizzo io a mano ,sono fuori di cera di soia o oliva profumati assemblati in eleganti scatole velluto e decorate con fiori secchi . Ho tre misure, piccolo,medio,grande. Per eventi speciali 😃