Buongiorno a tutte 🥰
Sto raccogliendo delle idee per le partecipazioni e in generale sto cercando un design da riproporre per altri elementi da stampare (libretto in chiesa, menù, ecc...).
Guardo immagini su Pinterest e butto giù qualche idea su Canva, ma sembra che io sia bloccata su un certo stile, cioè quello che ci viene proposto ovunque: toni pastello, rosa, fiori, purezza e femminilità, candore, fronzoli e merletti...Poi mi fermo e penso: ADORO tutto questo, sono sempre stata una principessina fin da piccola, però penso al mio fidanzato montanaro-gamer e insomma, questo stile non ci azzecca proprio con i suoi gusti!Perché è così difficile trovare design un po' diversi, magari anche più simpatici o moderni, spunti e idee meno pastellose?Ora sto provando a disegnare le partecipazioni, ma non essendo una designer (e non potendo permettermene una) sono un po' in difficoltà ...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio country chic: lo stile che coniuga la campagna...
Si impone come trend qualche anno fa, si trasforma nei dettagli e rimane uno dei...
Fotografi garanzie ANFM