Buongiorno a tutte 🥰
Sto raccogliendo delle idee per le partecipazioni e in generale sto cercando un design da riproporre per altri elementi da stampare (libretto in chiesa, menù, ecc...).
Guardo immagini su Pinterest e butto giù qualche idea su Canva, ma sembra che io sia bloccata su un certo stile, cioè quello che ci viene proposto ovunque: toni pastello, rosa, fiori, purezza e femminilità, candore, fronzoli e merletti...Poi mi fermo e penso: ADORO tutto questo, sono sempre stata una principessina fin da piccola, però penso al mio fidanzato montanaro-gamer e insomma, questo stile non ci azzecca proprio con i suoi gusti!Perché è così difficile trovare design un po' diversi, magari anche più simpatici o moderni, spunti e idee meno pastellose?Ora sto provando a disegnare le partecipazioni, ma non essendo una designer (e non potendo permettermene una) sono un po' in difficoltà ...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature capelli corti: carisma e stile
Dai un'impronta iconica al tuo bridal look scegliendo delle acconciature capelli...
Matrimonio religioso
Preghiere dei fedeli matrimonio: molto più di un'orazione
Che cosa sono, quando si invocano e perchè. Ecco alcuni esempi di preghiere dei...
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Fotografi garanzie ANFM