Ciao sposine, dal momento in cui ho scelto lβabito (sirena, molto lavorato e con schiena scoperta) ho deciso di farmi un acconciatura raccolta e super semplice elegante. Premetto che me la farΓ² da sola visto che qua le parrucchiere chiedono 300/350β¬π¬ Sinceramente per uno chignon semplice mi sembra proprio di buttare i soldiβ¦ da sola me lo faccio in 5 minutiπ€£ Allego foto qui sotto, fatemi sapere cosa ne pensateπ₯°
Se a te piace e ti piace cosi semplice zero problemi ricordati che se hai il velo fa fissato benissimo e stessa cosa quando toglierai il velo deve durarti tutto il giorno....se sei tranquilla io mi risparmierei i soldi sinceramente)))
Sisi Γ¨ proprio quello che desidero, pure quelli dell'atelier mi hanno confermato che un'acconciatura del genere Γ¨ perfetta per il vestito che ho. Grazie
Grazie! guarda, ho messo in previsione anche questo, ma per me Γ¨ talmente facile fare questa acconciatura che dubito fortemente di non farcela... poi non si sa mai eh, ma comunque mi prendo per tempo e qualsiasi cosa c'Γ¨ mia mamma, le mie testimoni e le 4 damigelle
Sei stata molto brava, valuta perΓ³ una cosa: il giorno del matrimonio potresti essere agitata, stressata con mani sudate e quello che oggi ti sembra semplicissimo, potrebbe non riuscirti alla perfezione. Sei sicura al 100% di non voler alcun supporto?
Ciao Chiara! Intanto complimenti per il risultato, molto elegante, semplice ma sofisticato allo stesso tempo, io non sono in grado neppure di farmi una piega da sola - la veritΓ Γ¨ che acconciare i capelli mi annoia terribilmente π« direi che hai trovato la soluzione perfetta!
Certo, l'importante Γ¨ che piaccia a te l'acconciatura, pulita e tirata Non sapevo che fosse obbligatorio legarsi i capelli se si sceglie un abito con schiena scoperta, sono ignorante su questa materia. PerΓ², in effetti, a rigor di logica, se si ha la schiena libera, con un bel raccolto, la schiena nuda risalta.
Comunque io non intendevo tenere i capelli giΓΉ, sia chiaro (altrimenti, se li hai lunghi, non avrebbe poi piΓΉ avuto senso un abito da sposa con schiena scoperta), ma avere i capelli legati con magari qualche ciocca di capelli a incorniciare il viso
Ti capisco! Io ho fatto danza classica tutta la vita, ma ad oggi - anche come taglio drastico con quel mondo - ho un caschetto cortissimo con cui posso fare molto poco in termini di acconciature!
Complimenti sei stata proprio brava! Io purtroppo sono negatissima per queste cose, e dovrò farmi fare sia trucco che parrucco. Cercherò comunque qualcuno che si concentri sul trucco perchè come parrucco sarà super semplice.
Ciao Chiara, a me piace molto! Anche io preferisco le acconciature senza ciuffi davanti al viso e lo chignon così sleek, secondo me, non si presta comunque a lasciarli giù. Mi sembra perfetta anche per l'abito, leggendo la tua descrizione