Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposo Novello Giugno 2026 Brescia

Scelta dell'intrattenimento musicale

Omar, il 31 Maggio 2025 alle 09:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao!! Come avete fatto o come farete a scegliere chi offre l'intrattenimento musicale? Tra band che suonano dal vivo, dj o agenzie che ti offrono diversi servizi, c'è veramente tanta, troppa scelta.
Noi vorremmo un team con dj/intrattenitore che sappia coinvolgere gli invitati per tutta la giornata e qualche strumentista dal vivo. Qualche consiglio su fornitori in Lombardia?
Grazieee

9 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 13 Giugno 2025 alle 15:26
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo rivolti ad un nostro caro amico che fa il dj. Ed è stato perfetto
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci siamo orientati in base al tipo di musica che volevamo per il matrimonio, in base allo stile musicale abbiamo cercato tutte le band che facessero questa musica tramite sia i video su matrimonio.com che su instagram, fatta questa cernita abbiamo selezionato 2/3 band che avessero una buona qualità strumentale e di voce e ci abbiamo parlato e alla fine abbiamo selezionato quella che ci ha convinti di più!

Non avremo assolutamente il dj perchè non ci piace la musica da discoteca!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo cercato un dj con la passione per le musiche che piacevano a noi))))) e cosi è stato tutto meraviglioso

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho sentiti vari di DJ e ti posso dire che lo capisci! Io alcuni dopo 5 minuti a parlare gli avrei staccato le corde vocali quindi eliminati subito.
    Oppure quelli che ti pulsano tutti i giorni e tu gli hai già detto che non hai ancora comune e location ma loro imperterriti ti fracassano tutti i giorni….
    Fidati lo capisci ☺️
    • Rispondi
  • O
    Sposo Novello Giugno 2026 Brescia
    Omar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutti per le risposte! Ognuno ha i propri gusti, ci mancherebbe. Quello che trovo difficile è anche, una volta deciso se si vuole band o dj, scegliere la specifica band o lo specifico dj.
    Affidarsi ad una agenzia mi preoccupa perché magari non conosco chi viene quel giorno e quindi non so cosa aspettarmi. Come si fa a scegliere? 😵‍💫
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Dj che fa comunque già serate nella nostra provincia quindi sa intrattenere.
    Sinceramente le band o comunque la musica dal vivo mi annoia, quando facevo le foto ai matrimoni non mi sono mai piaciute (idea personale che nessuno se la prenda).
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una band che suonerà dal vivo.. non volevamo assolutamente un dj 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Omar, siamo quasi vicini di casa 🤣
    Noi abbiamo scelto un deejay molto disponibile e gentile di Montichiari, lo abbiamo trovato qui su Matrimonio.com e se vuoi provare a sentirlo lo puoi cercare come McLovin deejay (Diego).
    Lui ci seguirà tutto il giorno e, quando faremo le foto con il fotografo ufficiale, lui farà le foto agli invitati che lo desiderano con delle cornici simpatiche che porterà lui stesso e poi ci regalerà la chiavetta con le foto come ricordo. Tra l'altro è disponibile anche a fare bari giochi carini se gli sposi lo desiderano.Dopo il taglio della torta si occuperà anche del dj set per far ballare le persone oltre al nostro primo ballo da sposi.Scelta dell'intrattenimento musicale 1
    Scelta dell'intrattenimento musicale 2

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto un dj che ci è piaciuto subito a pelle e vedendo vari video ci ha colpiti. Io se vuoi posso darti il suo contatto. Ha un termine di dj, intrattenitori, musicisti e cantante dal vivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione