Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Principiante Agosto 2026 Palermo

Feudo San Martino (sommatino)

il 28 Maggio 2025 alle 09:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Buongiorno, volevamo sposarci al Feudo san Martino, È molto bello il posto e guardando le altre location non mi piacciono come questa, dista 1 ora e mezza da casa mia, ma mettere un pulmino per gli invitatati nel caso, chi si è sposatonin questa locazion me lo consiglia? Che sala avete scelto? Noi siamo circa 150 e mi piace di più la sala dei normanni ma il mio gidanzato la trova buia e stretta. Come si mangia? Vi prego fatemi sapere sono in ansia

3 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Maggio 2025 alle 10:55
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente, 1 ora e mezza mi sembra davvero tanto. Il pulmino può essere un'idea, ma cmq considero la location davvero troppo lontana. Anche perché, l'opzione del bus è "conveniente" solo se tutti gli invitati vivono relativamente vicino al luogo di partenza del bus.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi inizialmente pensavamo di mettere un pulmino per gli ospiti, perché la location che abbiamo scelto dista quasi 1 ora dalla chiesa.. ma la maggior parte degli invitati ci ha già detto che si organizzeranno con le proprie auto per non dover essere vincolati agli orari del pulmino! Quindi alla fine abbiamo lasciato perdere e non lo abbiamo messo😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi avevamo la location a un'ora e mezza di distanza cosi abbiamo messo a disposizione 2 pulmini e vuoi sapere come è finita ......che alla fine ne sarebbe servito uno solo perchè più ci avvicinavamo alla data e più volevano utilizzare la propria macchina senza stare ad orari))))) il mio consiglio spendi i soldi in altro )))) almeno che tu non abbia la super certezza che verranno utilizzati )))

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione