Ciao sposine, chi di voi si truccherà da sola il giorno delle Nozze??
Fatevi avanti! Che siate Estetiste, Truccatrici, Appassionate di make up!
Colgo l'occasione per chiedervi un grandissimo Aiuto! 🙈Anch'Io ho deciso che mi truccherò da sola quella mattina... ma ho un enorme dilemma: trovare il giusto fondotinta e la giusta cipria fissante e soprattutto che sia no transfer!E cerco un buon mascara waterproof che abbia un bell'effetto volumizzante, non vorrei usare ciglia finte, anzi sto usando un siero per renderle almeno più lunghe e sembra che inizi ad avere effetto.Il Fondo che uso solitamente(mi sono trovata bene fino a qualche mese fa), ora quando mi trucco(nelle occasioni o quella volta a settimana quando esco) mi rende la pelle troppo opaca e addirittura con la cipria mi da l'effetto di donna 'adulta'(per nn dire troppo avanti con l'età ...), ma nn ho nemmeno 30anni!! E soprattutto lascia macchie se tocco con qualsiasi cosa il viso.Potete consigliarmi qualcosa di super resistente soprattutto per il giorno del matrimonio!?Ho la pelle del viso un po' trascurata(per via di tante cose...), tendenzialmente secca, anche se prima era grassa...Accetto consigli anche riguardo qualche crema/siero viso giorno/notte che possa aiutarmi a riprendermi cura del mio viso... 🤞🏼🙏🏼🫶🏼Help Mee!! 🙏🏼🙏🏼🙏🏼Vi ringrazio in anticipo! 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...