Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
27 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
Ho partecipato al post di Gessica
162 giorni fa
188 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Melania
192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
193 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho partecipato al post di Chiara
193 giorni fa
Ho partecipato al post di Nubia
194 giorni fa
200 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho partecipato al post di Pece
213 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
214 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
216 giorni fa
216 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
219 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho partecipato al post di Valentina
222 giorni fa
222 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho partecipato al post di Giorgia
224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM