Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Principiante Ottobre 2024 Matera

1 anno dal nostro Si! ❤️

Melania, il 17 Ottobre 2025 alle 07:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 22
Buongiorno Sposine e future sposine, come si evince dal titolo, fra 2 giorni sarà già trascorso 1 anno dal giorno più importante.. alcune volte stento ancora a realizzare, sarà che ancora non ci sono stati consegnati album e video ( a proposito anche voi avete atteso così tanto??). Non so cosa fare e come rendere “ magica “ questa giornata… per chi ormai è veterana ( Smiley xd) mi può dare qualche idea? Vorrei rimettere l abito da sposa ma poi cos altro!? Accetto consigli ❤️

22 Risposte

Ultime attività da Alice, il 21 Ottobre 2025 alle 14:26
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati il 20/10 ma abbiamo il materiale del fotografo più o meno da marzo!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici organizzò un pranzo romantico per due a casa, allestendo tutto come se fossero tornati indietro all’anno prima e preparando, più o meno, le stesse cose scelte per il loro giorno. La cosa che più mi piacque è che si rivestirono con i loro abiti da sposi 🥰 in sintesi hanno rivissuto in chiave diversa il loro giorno
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che palleeee ahahahahha vabbè si dice che “sposa bagnata, sposa fortunata” io di questi benefici non ho ancora goduto.. 😆😆mi auguro che a te sia andata meglio.. in ogni caso si anche per quel che mi riguarda a novembre in viaggio di nozze pioggia.. una persecuzione 😆😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì quella è stata la cosa più assurda! L’unico giorno brutto di pioggia non solo di ottobre ma anche dei weekend di novembre 🤣🤣 non ci posso ancora credere se ci penso! Anche quest’anno…stupendo!
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non parliamo di felpe, jeans e chi più ne ha, più ne metta … potrei aprire un mercatino dell’usato🫣🫣 accessori vari come bracciali, non ne usa e alla fine ho optato per i biglietti della sua squadra del cuore che oggi andrò a stampare e li metterò in una scatola… anche in questo caso, c’è un però… c’è alta probabilità che questo regalo non venga sfruttato a causa del suo lavoro.. e nulla!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami poi presa dal lavoro non ho più risposto 😒😒 comunque si quello giorno è venuto giù il delirio d’acqua!! La cosa surreale che ne i giorni precedenti che quelli successivi ha più piovuto🫣🫣😆 no vabbè! Anche tu ti sei imbattuta in questo?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tesoro gli ho regalato un profumo xké orologi ne ho ragalti già 3 ed ha altri,bracciali e collane non ne mette,vestiti e scarpe ne aveva tanto🤣🤣🤣optato per un profumo gli avevo preso Hugo Boss Orange che mi piaceva tantissimo😘😘,non so se tuo marito mette collane o bracciali,anke gli anelli di acciaio mi piacciono però a mio marito no😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Mi sa che ci eravamo già scritte..sbaglio o anche tu avevi avuto pioggia tutta la giornata? 😅
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora auguroni anche a teeee… comunque anche io avevo pensato di fare qualcosa inerente al tema degli anni!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania,
    anche noi festeggeremo un anno di matrimonio domenica. Io sto preparando un quadretto con degli origami per festeggiare le nozze di carta! Mi piacerebbe ogni anno fare un pensiero che richiami al materiale di quella specifico anniversario. Per il resto andremo a cena in un posto diverso dal solito.
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello auguroni doppiiiiii❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania! Intanto tantissimi auguri per il vostro anniversario🤍! Noi penso che lo festeggeremo con una cena nella location del nostro matrimonio o con un weekend ma è ancora molto presto, ci siamo sposati a giugno! Indossare l’abito per l’occasione sarebbe bellissimo 🤍! A noi il fotografo comunque, da contratto, ci consegnerà il lavoro entro 9 mesi, alla fine di questo mese però ci incontreremo per definire alcuni dettagli dell’album!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza un anno per foto e video è tanto! A noi è arrivato tutto 3/4 mesi dopo. Per l anniversario noi volevamo fare un weekend fuori ma avevo appena scoperto di essere incinta e abbiamo evitato strapazzi e ci siamo limitati a una cenetta romantica sul mare. L'abito avrei voluto rimetterlo ma è rimasto a casa di mia mamma (dopo le nozze mi sono trasferita in un'altra regione). Poi abbiamo rivisto il video 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Per i nostri anniversari di fidanzamento ho sempre cercato di organizzare qualcosa di romantico: una cena speciale, una giornata in spa, un viaggio o un concerto. Il prossimo anno, invece, sarà il nostro primo anniversario di matrimonio! 💍

• Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti avrei voluto fare qualcosa con le foto.. a meno che, stamperò qualche diapositiva che ci inviò il giorno dopo delle nozze il fotografo e vediamo un po’ se faccio un puzzle da mettere in camera..
    sinceramente non ci aveva dato una tempistica effettiva al momento del contratto per quanto riguarda il ritiro di foto e video ci ha detto che si sarebbe aggirato intorno all’ anno ma non pensavo lo prendesse in parola🥹🥹😆 vabbè mi sa che lo andrò a sollecitare quanto primaaaa …
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooo … gli hai fatto un altro tipo di regalo/ sorpresa… auguroniiii❤️ comunque mi sa che opterò anche io per questo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione! Peccato che non abbiate ancora il lavoro completo di foto e video, sarebbe stato bello tenerglieli nascosti e guardarli insieme proprio per l'anniversario! però in realtà mi pare tanto tempo, già sapevate che avreste dovuto aspettare così tanto? Il mio fotografo e videomaker da contratto hanno 4 mesi per consegnarci tutto il materiale.

Per festeggiare secondo me potresti fare la cosa che ritenete più intima per voi. Per me ad esempio è cucinare tutta una cena, goderci intanto che cucino un aperitivo stuzzicando qua e là, mettere musica in sottofondo e accendere delle candele.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania, rimettere l'abito è un'idea bellissima ❤️ anche a me sarebbe piaciuto tanto (il nostro primo anniversario è stato il mese scorso) ma essendo in gravidanza non mi entra 😅 noi abbiamo festeggiato con una cena in un posto molto bello e romantico ed è stata proprio una bella serata 🥰 per album e video noi abbiamo avuto tutto a luglio quindi circa 10 mesi dopo le nozze 😊
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella anche questa ideaaa❤️❤️ e grazie per gli auguri.. invece come regalo? Oddio sto nel pallone più totale e ho 48 ore di tempo😆😆
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania noi al primo anno abbiamo organizzato un pranzo in famiglia e siamo andati al ristorante eravamo in tutto 9 persone,poi abbiamo prenotato la torta dal pasticcere e l'abbiamo mangiata a casa aperto lo spumante e abbiamo festeggiato così intimo💕auguroni x domani buon anniversario cara❤️
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessandra ❤️
    Si anche io avevo pensato ad un qualcosa di simile ora vedrò quello che riuscirò a fare❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melania tantissimi auguri per il tuo anniversario ❤️❤️ io farei una bella cena romantica, qualcosa di intimo, oppure un percorso spa... Qualcosa che vi faccia ricordare quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione