Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Buonasera, avrei una domanda per chi si è sposato all’antico borgo di Sutri. Io avrei circa 200/210 invitati su carta.. e la location permette di utilizzare la chiesetta interna che ha una capienza di...
Buongiorno Sposine e future sposine, come si evince dal titolo, fra 2 giorni sarà già trascorso 1 anno dal giorno più importante.. alcune volte stento ancora a realizzare, sarà che ancora non ci sono...
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri...
Ciao a tutte Ho bisogno del vostro aiuto per trovare un casale/agriturismo nei dintorni del Santuario della Madonna del Sorbo. Un posto dove si possa fare il ricevimento del matrimonio preferibilmente...
Ragazze! Ci siamo quasi! Domani diremo il nostro grande SÌ ❤️ Ad accoglierci ci sarà molta pioggia a me piace molto ma speravo non in questo grande giorno ma va benissimo lo stesso Avete qualche...
Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?
Buongiorno! Venerdì mi sposo ed il tempo è molto incerto.. premetto che abbiamo un buon piano B sia per l’aperitivo che per i dolci e abbiamo già acquistato in via preventiva gli ombrelli trasparenti...
Ciao a tutti, Ci vorremmo sposare il prossimo anno, ma siamo super indecisi su 2 date: una (08/08/26) ci piace perché logisticamente comoda per fare subito il viaggio di nozze, ma ci spaventa il...
Ciao ragazze, avete qualche agenzia di viaggi da consigliarmi su Rome per il viaggio di nozze?
Quale canzone ballerete come primo ballo di matrimonio? Se vi va, raccontate il perché!☺️🤍
Ciao a tutti, stiamo cercando una meta per la nostra luna di miele a gennaio. Ci piacerebbe molto visitare Cuba, ma da quello che stiamo leggendo le temperature non sembrerebbero proprio l’ideale per...
Ciao ragazze, mi sono sposata il 7 Giugno, è stata una giornata meravigliosa e ho già fatto il post, se vi fa piacere andare a vederlo, così capite quanto è stato stupendo. Mi rendo conto però che...
Mi sposerò il 30 settembre saremo ancora in estate ma se dovesse piovere non saprei come affrontare la cosa. Consigli?
Ciao a tutte! Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2026 e sono alla ricerca di una location per il ricevimento a Roma che abbia una bella vista sulla città (a prezzi ragionevoli 😊) e...
Ciao sposine/i chi sposa ad ottobre come noi?! Noi ci sposeremo il 21.10.2025 esattamente dopo 15 anni che ci siamo messi assieme 🧡
Perché hai scelto ""?
Mi rendo conto sia una domanda strana ma, mi rivolgo a CHI SI È GIÀ SPOSATA/O, ha veramente senso spendere tanti soldi per organizzare la giornata del matrimonio? Vi siete "pentiti" di aver speso...
Dove andrete in viaggio di nozze? Noi abbiamo scelto l'Argentina 🥰
Ciao a tutte, ho delle domande/curiosità: avete mai avuto relazioni più o meno lunghe che poi per un motivo o per un altro si sono chiuse dolorosamente? Se si, come avete ripreso in mano la vostra...
Buongiorno a tutti/e, il Parroco ci ha consegnato il documento da portare nella Chiesa in cui ci sposeremo (che si trova in un'altra regione rispetto a dove abbiamo la residenza), affinchè il Parroco...
Ciao a tutte, come ci si regola per i balli con i genitori? Mentre la sposa balla con il papà, lo sposo lo fa con la mamma o sono due canzoni separate?
Ciao a tutte! Sono in difficoltà sulla scelta della musica in chiesa! Voi cosa fate? Mi piaceva l’idea del violino! Dite che possa bastare senza il cantato?
Buongiorno! Oggi vorrei chiedervi un consiglio sull'allestimento della sala. Finora non mi sono mai posta il problema ma più si avvicina il giorno del matrimonio, più mi ritrovo ad avere paranoie per...
Ciao il certificato contestuale si può scaricare dal sito del comune di Roma tramite spid con l' esenzione? O è necessario recarsi al municipio o scaricarlo con il bollo? Grazie a chi mi aiuterà a...
Ciao, sapreste consigliarmi una tipografia a Roma dove io possa stampare le partecipazioni? le abbiamo progettate e ora vorrei fare prova di stampa anche per capire sul che tipo di cartoncino...
Curiosità: quando avete ricevuto la proposta e quanto prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2025 e ho ricevuto la proposta inizio settembre in Islanda,...
Il negozio è fornitissimo! Ho specificato da subito al telefono che volevo scegliere tra gli abiti a 190 € e la commessa Ilaria è stata perfetta, mi ha aiutato come se ne spendessi 10.000. Attenta,...
Buongiorno ragazze, al matrimonio volevamo mettere per tutti un QRCODE per far condividere foto e video. Non trovo comodissimo Wedshoots perchè comunque bisogna scaricare l'app e poi anche gli...
Ciao a tutti, Abbiamo deciso, alla fine, di fare le partecipazioni in autonomia. Abbiamo chiesto vari preventivi e il problema non era mai il prezzo, quanto la scarsa fantasia delle persone a cui...
Buon pomeriggio ragazze, noi ci sposeremo il 30 agosto 2025, volevo chiedervi ma quanti mesi prima si vanno a scegliere le fedi???
Ciao ragazze, mi sono sposata ormai da 4 mesi circa e più il tempo passa più mi faccio paranoie sul nostro matrimonio.. esempio: non abbiamo molte foto di gruppo, ho proprio dimenticato di fare alcune...
Fotografi garanzie ANFM