Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Roma, Roma · Da Febbraio 2024

🕐 Al mio matrimonio mancano...

19 Ottobre 2024

152giorni 12hh : 59min
E
Costo bambino matrimonio
Elisa, Ieri alle 17:41

Avrei una curiosità, i vostri catering vi faranno pagare anche per i neonati presenti al matrimonio?

Stefania, 9 minuti fa 18
Chiara
certificato cumulativo matrimonio
Chiara, Il 17 Maggio 2024 alle 10:27

Salve a tutte, sono andata sul sito del mio comune (Roma) per scaricare il certificato cumulativo. Qualcuna di voi sa se come finalità d'uso devo selezionare questa opzione: "Il presente certificato...

Elisabetta, venerdì 17-Mag-24 2 49
Elisa
Trucco sposa
Elisa, Il 4 Aprile 2024 alle 21:47

Ciao ragazze che ve ne pare del mio trucco? Con sfumatura nera o no? Non mi piace il yrucco marcato ma quel giorno comunque sarà con gli stesdi colori ma piu luminoso e completo di ciuffetti ciglia e...

Rosy, giovedì 16-Mag-24 26
V
Certificato contestuale e stato civile informato help
Valentina, Il 16 Maggio 2024 alle 10:16

Buongiorno mi hanno spiegato i certificati da richiedere. Battesimo, cresima e corso prematrimoniale alle chiese dove si sono effettuati i riti. Poi mi spiegavano del certificato contestuale ad uso...

Stefania, giovedì 16-Mag-24 5
Simona
Help bomboniere!!
Simona, Il 25 Aprile 2024 alle 16:36

Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...

Caterina, ieri alle 18:36 173 2
Chiara
photobooth fai da te
Chiara, Il 14 Maggio 2024 alle 14:51

Ciao ragazze, stavo pensando di creare, per il matrimonio, un angolo photobooth fai da te. Sapreste consigliarmi qualche sito dove comprare una cornice e degli accessori? Qualcuna di voi si è già...

Patty, martedì 14-Mag-24 8
Mina
Delucidazioni matrimonio religioso
Mina, Il 13 Maggio 2024 alle 21:42

Ciao ragazze, spero possiate aiutarmi. Avrei bisogno di alcune delucidazioni sull iter da seguire per il matrimonio religioso... Diciamo che per noi è un po' più complicato, perché io e il mio...

Chiara, lunedì 13-Mag-24 2
C
Non si vuole sposare
Claudia, Il 13 Maggio 2024 alle 20:42

Ciao ragazze Sono fidanzata da 10 anni con uomo che non fa altro che rimandare il matrimonio. Sono disperata da molti anni a questa parte non fa altro che farmi fissare date per poi trovare...

Claudia, ieri alle 00:05 24
Veronica
Quando si fanno le prove per gli abiti?
Veronica, Il 13 Maggio 2024 alle 10:09

Buongiorno! Voi quando avete cominciato le prove per i vostri abiti? A me non hanno dato indicazioni, ma leggendo online mi è parso di capire che mi chiameranno circa un paio di mesi prima della data...

Eden, martedì 14-Mag-24 34
S
Sono così brutte? Stanno così tanto male?
Sara, Il 9 Maggio 2024 alle 01:32

Allego foto, fatta dal basso in realtà frontale non si notano così tanto. Avevo pensato di cambiare scarpe ma l’abito era stato già modificato e le prove le ho fatte con la mia prima scelta, ho un...

Claudia, ieri alle 13:40 29
Mother
Come si capisce se una truccatrice e’ brava?
Mother, Il 8 Maggio 2024 alle 00:23

Salve a tutte, non riesco a trovare una truccatrice che mi piaccia, vedo solo trucchi che non mi piacciono dalle foto, premetto che io vorrei solo un trucco molto semplice, per capirci meglio, non...

Mother, mercoledì 8-Mag-24 9
Chiara
Coprispalle Miamastore e jj’s house
Chiara, Il 6 Maggio 2024 alle 21:39

Buonasera ragazze, qualcuna di voi ha avuto modo di acquistare coprispalle (stole o pelliccette) su questi due siti? Come vi siete trovate? Le misure corrispondono alle effettive taglie italiane?...

Elisabetta, martedì 7-Mag-24 7
Laura
Prima prova abito! Dubbio su pieghe....
Laura, Il 3 Maggio 2024 alle 12:40

Ciao community! Sabato scorso ho fatto la prima prova abito. Ero molto emozionata perché temevo di non entrarci, e invece evviva! Era anche un pochino largo. Vi metto le foto, così mi date il vostro...

Laura, lunedì 6-Mag-24 38
Andrea
Superfluo o non superfluo - Matrimonio ma quanto ci costi!
Andrea, Il 6 Maggio 2024 alle 16:25

Nell'organizzazione di un matrimonio ci sono cose considerate indispensabili, altre un pochino meno ed altre proprio non necessarie. Qui di seguito un elenco - l'ordine è puramente casuale per...

Gabriella, sabato 11-Mag-24 31
Lalla
Lasciata e matrimonio annullato dopo 13 anni
Lalla, Il 6 Maggio 2024 alle 11:42

Ragazze cerco disperatamente un aiuto. Il mio ragazzo mi ha lasciata 4 mesi fa, ci saremo dovuti sposare a giugno di quest’anno. Inizialmente mi diceva che non era sicuro dei suoi sentimenti e credeva...

Manu, lunedì 13-Mag-24 14
Chiara
Quale acconciatura mi consigliate per questo abito?
Chiara, Il 6 Maggio 2024 alle 09:04

Buongiorno ragazze, dopo aver chiesto consiglio sul coprispalle, vi chiedo un aiuto sull'acconciatura. Secondo voi, su questo abito, è meglio un raccolto basso o un semi raccolto? Preciso che i miei...

47%

61 voti

52%

67 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 7-Mag-24 11
Isabella
corso Prematrimoniale!!!
Isabella, Il 22 Febbraio 2024 alle 19:24

Ciao a tutt*. Ci sposeremo il 21/09/2024 a Roma. Abbiamo fatto quasi tutto; l'unica cosa che ci manca è il corso PREMATRIMONIALE!!!" Sembra assurdo ma è la cosa più complicata per noi. Non riusciamo a...

Chiara, domenica 5-Mag-24 95
G
Matrimonio giugno 2025
Giada, Il 4 Maggio 2024 alle 13:18

Ciao a tutti! Mi sposerò il 28 giugno 2025, voi quanto tempo prima avete deciso location, bomboniere, partecipazioni ecc?? Io mi sto iniziando a muovere adesso ma non vorrei essere troppo in...

Elimarti, domenica 5-Mag-24 21
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Ottobre 2024 - Roma
Chiara, Il 2 Maggio 2024 alle 15:10

Ciao a tutti sposi del 19 ottobre! Come vanno i preparativi?

Alessia, venerdì 3-Mag-24 1 12
Ester
Certificato contestuale comune di Roma
Ester, Il 26 Gennaio 2024 alle 23:29

Ciao il certificato contestuale si può scaricare dal sito del comune di Roma tramite spid con l' esenzione? O è necessario recarsi al municipio o scaricarlo con il bollo? Grazie a chi mi aiuterà a...

Chiara, giovedì 2-Mag-24 14 1
Chiara
Consiglio Coprispalle
Chiara, Il 26 Aprile 2024 alle 15:55

Ciao a tutte future spose. Ho scelto quest’abito per il mio matrimonio di metà ottobre. Qui solitamente in quel periodo fa ancora caldo ma pensavo in ogni caso di prendere qualcosa da usare come...

Laura, sabato 27-Apr-24 24
Debora
Anche voi avete avuto momenti di dubbio sull'abito svelto?
Debora, Il 23 Aprile 2024 alle 15:03

Quando ho comprato l'abito ne ero innamorata, ma vedendomi nelle foto non mi piace per nulla come mi sta. Mi vedo grossa e sproporzionata. Anche voi avete dei dubbi dopo aver acquistato il vostro...

27%

45 voti

Qualche volta

28%

47 voti

Nessun dubbio!

44%

74 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 27-Apr-24 30

Gruppi generali

Ispirazione