Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2025 Brescia

Matrimonio con la pioggia

Lisa, il 22 Settembre 2025 alle 08:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Buongiorno! Venerdì mi sposo ed il tempo è molto incerto.. premetto che abbiamo un buon piano B sia per l’aperitivo che per i dolci e abbiamo già acquistato in via preventiva gli ombrelli trasparenti ma è ovvio che tutti preferiremmo una bella giornata di sole. Per chi si è sposato invece con la pioggia potrebbe raccontarmi come è andata la giornata?

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Settembre 2025 alle 18:22
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sicuramente Lisa, te lo auguro...poi facci sapere ma non ho dubbi che sarà in ogni caso una giornata fantastica!

• Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto il tuo post più volte, mi dà un sacco di conforto🥹 speriamo di essere abbastanza fortunati anche noi di avere dei momenti di pausa dalla pioggia nei momenti giusti!
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! 🤞🏻 ❤️
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, se siamo fortunati potremmo avere delle foto più che romantiche.. speriamo in bene! ❤️
    • Rispondi
  • L
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! La speranza è l’ultima a morire ma, anche se il tempo dovesse esserci sfavorevole, sarà comunque una bellissima giornata❤️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Settembre 2025 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io mi sposo questo sabato.. quindi ti capisco perfettamente! I siti meteo mi denunceranno per stalking Smiley xd però mi conforta sapere di non essere sola... speriamo in un miglioramento per tutte noi che ci sposiamo in questo weekend così instabile! ma sono certa che le cose andranno benissimo in ogni caso Smiley heart

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica una volta mi disse che i matrimoni migliori a cui è stata sono stati quelli in cui e’ piovuto. Perche gli invitati sono sempre tutti nello stesso posto e ci si diverte/si condivide di piu tutto il matrimonio (spesso invece con il bel tempo tanti si disperdono, terrazza, giardino, varie sale ecc). E se il fotografo è bravo, io ho visto certe foto meravigliose nelle giornate piovose ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione! Speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Vedrai e spero per te che non piova! In bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Settembre 2025 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sono nella tua stessa situazione..prevista pioggia e continuo a guardare il meteo sperando in un cambiamento!😅
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Principiante Luglio 2026 Firenze
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa, da una persona che vive in Inghilterra ti posso dire che è sempre possibile fare un bel evento anche se c'è una giornata un po grigia- specialmente quando sei circondata da gente che ti vogliono bene! Ti consiglierei di pensare anche a un aumento di luce nel caso che c'è pioggia (comprare un po di candeline extra e metterli sulle tavole o in angoli delle stanze, o anche appendere delle lucine decorative, come idee..), che potrebbe creare un vibe molto romantico, anche se diverso da una giornata di sole.

Spero del tutto che ti goderai questa finesettimana, e che non ti preoccupi troppo del meteo... bravissima di aver preparato un piano B! Tantissimi auguri xx

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà comunque il vostro giorno, godetevelo qualunque sia il meteo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lisa,

io sono una delle "spose bagnate, spose fortunate". Ho scritto un post su questo il giorno dopo il matrimonio, se ti va puoi andare a leggerlo. Quello che mi sento di dirti anche qui è che purtroppo non possiamo farci molto per il meteo. Chi si sposa con la pioggia e mette in atto il famoso piano B, resterà sempre con la curiosità di come sarebbe stato il piano A. Ma lì per lì vieni travolta da così tanta emozione che non ti importa di nulla. Quindi, il consiglio che mi sento di darti è non pensarci, se il piano B è buono i tuoi ospiti si divertiranno lo stesso e saranno felici. Tu e tuo marito sarete su una nuvola e non vi importerà molto di quello che succederà lì sotto Smiley smile

Ti auguro una buona giornata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione