- Matrimonio
- Community
Isabella
Pontassieve, Firenze · Da Luglio 2025
Direi che sono la ragazza più fortunata del mondo ;) 💍😂
- Sposa Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Cerchiamo di pianificare una giornata divertente e gioiosa per noi e i nostri ospiti da tutti i paesi! 🇮🇹🇬🇧🇨🇦🇫🇷🇭🇰🇩🇪🇺🇸🇨🇭🇪🇸🇱🇦🇳🇴
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bridal house
Post a cui partecipo
10
Ciao. Vorrei creare il nostro sitio web del matrimonio sia in italiano che in inglese . Qualcuno di voi ha esperienza con questa funzione e sa se sia disponibile su questa piattaforma? Di solito ci...
Per il giorno del nostro matrimonio desideravo che la chiesa trasmettesse emozione e raffinatezza, senza esagerazioni, ma con dettagli pensati con il cuore. All’esterno ho scelto una composizione...
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire....
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
65 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
Ho ottenuto una medaglia!
75 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
79 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM