Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Novella Maggio 2026 Trieste

Sitoweb in italinao e inglese - si puo' fare?

Elisabetta, il 22 Settembre 2025 alle 16:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao. Vorrei creare il nostro sitio web del matrimonio sia in italiano che in inglese . Qualcuno di voi ha esperienza con questa funzione e sa se sia disponibile su questa piattaforma? Di solito ci sono dei tasti in alto a destra in cui si puo' scegliere la lingua.

grazie

Betta

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Settembre 2025 alle 22:45
  • Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Savona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo usato uno dei siti di matrimonio.com e semplicemente scritto i testi in 3 lingue (italiano, francese e inglese). I testi sì vengono un po' lunghi ma è stato molto facile da fare e funzionale anche per gli ospiti che hanno trovato facilmente tutte le informazioni Smiley smile

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sto usando Wix per lo stesso motivo. Ti dà molta più indipendenza e puoi tradurre in tutte le lingue che vuoi.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me qua non è possibile.
    Una coppia di amici lo ha fatto in inglese e spagnolo impostandolo come dici tu ed ha usato Wix

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Principiante Luglio 2026 Firenze
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto il sito usando Wix invece del piattaforma di matrimonio.com ma non era a causa del linguaggio- comunque il nostro matrimonio sarà metà in inglese e metà in italiano quindi ho costruito il sito con una Pagina Italiana e un English Page- gli stessi informazioni sulle due, riscritti nelle lingue. È un pochino più lavoro ma secondo me ne vale la pena, anche perché così si può controllare il tono e vocabolario per trasmettere il messaggio giusto, ed essere sicura di una traduzione buona… a volte l’impostazione Google non è uguale. Spero che questo ti può aiutare!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma se lo fai solo in una linqua e poi con l'impostazione google lo traducono dici di no??
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si mi sembra che anche qui sia possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione