Pontassieve, Firenze · Da Luglio 2025
Direi che sono la ragazza più fortunata del mondo ;) 💍😂
- Sposa Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Ciao. Vorrei creare il nostro sitio web del matrimonio sia in italiano che in inglese . Qualcuno di voi ha esperienza con questa funzione e sa se sia disponibile su questa piattaforma? Di solito ci...
Per il giorno del nostro matrimonio desideravo che la chiesa trasmettesse emozione e raffinatezza, senza esagerazioni, ma con dettagli pensati con il cuore. All’esterno ho scelto una composizione...
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Venerdì mi sposo ed il tempo è molto incerto.. premetto che abbiamo un buon piano B sia per l’aperitivo che per i dolci e abbiamo già acquistato in via preventiva gli ombrelli trasparenti...
Ciao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono ancora nei giorni presti dell’organizzazione ma già immersa in idee di Pinterest per aiutarmi a visualizzare un po’ come la giornata potrebbe passarsi. Sono molto affezionata del...
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Ciao, ho pensato per includere una "cosa blu" dalla tradizione inglese (non so se esiste in italiano?) nel farmi lo smalto blu chiaro. Che ne pensate? Questo è anche stato un colore abituale ed è il...
Ciao ragazze, noi ci sposiamo la prossima estate e siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze. Ogni periodo va bene, il problema è scegliere la destinazione: lui vorrebbe una vacanza...
Ciao! io sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM