Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Principiante Luglio 2026 Firenze

Fiori fai-da-te?

Isabella, il 22 Settembre 2025 alle 10:46 Pubblicato in Fai da te 0 4
Salvato
Ciao! io sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei momenti molto speciali in-famiglia nei giorni prima del matrimonio. Pensiamo di fare anche le decorazioni floreali nella Chiesa. Mia madre però non era sicura se dovessi prendere il bouquet da una fiorista professionale, voi che ne pensate? E per i bottonieri?

Fiori fatti di famiglia🌻

10%

5 voti

Bouquet professionale 💐

25%

13 voti

Tutti fiori professionali

65%

34 voti

4 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 24 Settembre 2025 alle 12:24
  • Gaia
    Sposa Saggia Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo fare tutto alla fioraia ma se voi riuscite fatelo
    Consiglio però almeno il bouquet farlo fare da un professionista
    • Rispondi
  • Paola
    Esperta Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nonostante a me piaccia molto il fai da te, di tutte le varie cose del matrimonio i fiori non li ho proprio mai valutati. Secondo me è l'unica cosa per cui vale la pena avere un professionista. Considera che fare le composizioni, oltre a molta manualità richiede molto tempo, e non puoi prepararli il mese prima come si fa con i confetti o il riso. Li devi fare il giorno stesso, al massimo il giorno prima, e sicuramente avrai molte altre cose a cui pensare! Considera anche che un professionista oltre a sapere come maneggiarli, conosce come farli durare anche con lo scorrere del tempo.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao magari per quella giornata puoi affidarti a qualcuno per un bouquet professionale!
    • Rispondi
  • Mely
    Esperta Settembre 2026 Milano
    Mely Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi li faremo da soli ma devi comunque avere una base perché non è facile come sembra realizzare varie composizioni floreali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione