Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Agosto 2026 Roma

sos fotografo

Sara, il 26 Settembre 2025 alle 06:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 5 109
Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?

109 Risposte

Ultime attività da Isella, il 17 Marzo 2026 alle 12:55
  • Isella
    Salerno
    Isella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao posso consigliarti in base alle nostre esperienze in tutta Italia il professionista BRUNOFERRARAPHOTOGRAPHY lo trovi sul portale e su instagram, stile naturale e originale persona fantastica opera in tutta Italia.

• Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Novella Luglio 2028 Milano
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

posso capire!

ti posso consigliare "sebastiano ponessa" vicino a como, davvero ottimo il prezzo..

1600 euro due fotografi, giorno interno con album fotografico.

Lui davvero gentile, simpatico che ti mette a tuo agio. Ci ha mostrato i suoi lavori e sono davvero ottimi, puliti e valorizzanti!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2026 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti ma ho trovato il fotografo per noi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2023 Novara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,non so di dove tu sia,ma se sei della provincia di novara cerca bottega d'arte. Francesca e simone sono fantastici😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dovuto girare diversi fotografi e la media che ci hanno chiesto è superiore ai 3.500 euro quasi 4.000 euro !!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2026 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao contatta sara
    https://www.instagram.com/saraesimone_wedding_ph?igsh=ddkwdtk5edv6oge5
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Novella Settembre 2026 Perugia
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Valentino Sorrentino films, costo fotografo di molto inferiore a quello che hai indicato, e abbiamo costruito con lui un pacchetto su misura sia per noi che per il budget. Ci sposeremo in Umbria, e per lui non è un problema spostarsi. Lo abbiamo scelto perché onesto, chiaro, iper disponibile e simpatico. Nonostante ci sposeremo a settembre 2026, è già venuto a fare il sopralluogo per farsi un progetto per le riprese e le foto. L’aspetto umano è stato top, le foto che ho visto online anche!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Novello Settembre 2025 Modena
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera noi ci siamo trovati veramente bene con Silvia di altritoni sia come qualità prezzo che come persona molto simpatica ed organizzata...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Settembre 2026 Bergamo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi puoi dire più o meno quanto
    • Rispondi
  • Gaetano
    Reggio Emilia
    Gaetano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da dove scrivi io potrei farti risparmiare il 60%, contattami pure.. *******.******@*****.***
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Dicembre 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotoquik lissone
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Agosto 2026 Fermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito che se cerchi qualità il prezzo è quello.
    Noi 1200 foto lavorate , prewedding , video con drone, trailer , proiezione video da 10 minuti in location , 4000€
    • Rispondi
  • MATTEO
    Sposo Novello Giugno 2027 Varese
    MATTEO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariani vanzaghello
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2026 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️mi chiamo Valeria, ti consiglio Christian Cerbone Photography! Non so da dove scrivi,ma nel caso fa anche trasferte! Se vuoi ti giro il numero, ha anche Instagram così puoi visionare le sue foto e video (risponde subito)
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposo Novello Giugno 2026 Reggio Emilia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende vuoi foto e video? Se solo foto trovi anche a meno.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2026 Foggia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, generalmente il prezzo del fotografo varia in base ai servizi che hai richiesto. Per esempio, è normale che la copertura dell'evento con sole foto sia diversa da quella che include anche il video. Anche l'aggiunta di servizi come il drone, una sessione fotografica prematrimoniale, la stampa delle foto con gli invitati, la proiezione di un video durante il matrimonio o altri servizi aggiuntivi (i più disparati) può incidere sul costo totale. Se vuoi ridimensionare il preventivo, ti consiglierei di comunicare in anticipo il vostro budget al fotografo, così potreste decidere insieme come adattare i suoi servizi al vostro margine ideale, magari rinunciando a qualche servizio non essenziale. Anche perché io ho riscontrato una certa omogeneità nei prezzi tra i diversi fornitori dello stesso settore, quindi credo che non sia particolarmente utile girare molto per trovare il prezzo più basso. È più importante capire come rientrare nei costi. 🤍
    • Rispondi
  • Michael
    Sposo Curioso Settembre 2025 Catania
    Michael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcello marsiglione si trova su facebook o se vuole le giro il numero con lui si và al sicuro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2026 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, le cifre sono alte per le foto è vero ma se penso che mi stanno chiedendo migliaia e migliaia di euro per le location che andrà a sfruttare solo per qualche ora e se piove devo pure prendere in occasioni di affittare una tenso, altre migliaia di euro, altro che fotografo Smiley smile

Almeno le foto se belle mi durano una vita...
    A me piace tanto Mitia...me ne hanno parlato bene anche altre amiche che si sono sposate prima di me...ad uno era presente e ho visto come lavora Smiley smile

• Rispondi
  • Jonathan
    Sposo Novello Giugno 2026 Roma
    Jonathan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di dove sei, ma se sei della zona di Roma ti posso consigliare Rungi.
    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Novello Giugno 2024 Cosenza
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, cerca Fioramonti Studio, ha dei prezzi molto minori, e lavora su tutta italia senza farti pagare un rene per lo spostamento. Davvero bravo, le foto del mio matrimonio erano eccezionali!!

• Rispondi
  • Greta
    Sposa Novella Settembre 2025 Pavia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandro ZANIBONI. È il top
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Agosto 2025 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi con Del Terra photostory di Cascina 990€ foto e video
    • Rispondi
  • Hassna
    Sposa Novella Settembre 2025 Rimini
    Hassna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, allora se vuoi posso lasciarti il contatto del fotografo che ha lavorato al mio matrimonio, ho speso 950€. Davvero molto molto bravo. Solo che non c’è qui su Matrimonio.com
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2027 Napoli
    Tita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei ?
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Novella Marzo 2025 Udine
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vhphoto Udine
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2027 Napoli
    Tita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei ? Per vedere se posso consigliare il mio fotografo , ma partono tutti da sti prezzi
    • Rispondi
  • DAIANA
    Sposa Curiosa Agosto 2026 Pordenone
    DAIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fotografa che abbiamo scelto noi, era tra i nomi di quelli che collaborano spesso con la nostra location e cui appunto avevamo chiesto se avessero dei fotografi da suggerire
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2025 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i prezzi ormai sono aumentati. Io ho pagato 3400 euro. Ma ti posso garantire che ne è valsa la pena e il mio fotografo lo risceglierei mille altre volte
    • Rispondi
  • Cittadini
    Sposa Novella Agosto 2026 Brescia
    Cittadini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao https://www.instagram.com/a.c.fotografia_wedding?igsh=dDMwc2t0cHFtNms5 se può esserti d’aiuto
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso ti consiglio spassionatamente Pentaprisma, l'ho trovato su matrimonio.com.
    Professionali e simpatici, sul prezzo non saprei commentare, per il tipo di servizio fotografico che volevamo noi è stato più che onesto e mi sento di cuore di consigliarli.
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, puoi cercarlo qui stesso, su matrimonio.com.. si chiama Alborino ed è di Modica 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2026 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, sto cercando il fotografo anch'io! potrei avere il suo contatto se nn fi dispiace?
    Grazie infinite
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione