Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Agosto 2026 Roma

sos fotografo

Sara, il 26 Settembre 2025 alle 06:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 109

Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?
Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?

109 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, il nostro fotografo due anni fa ci chiese 2500 per foto e album, con due operatori, invece solo foto ci ha fatto 1600. Poi l'album me lo sono fatta da sola e ho risparmiato un sacco e mi sono divertita tantissimo a farlo. Sono in provincia di Frosinone ma si spostano tranquillamente.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fotografo solo foto prende molto meno, noi abbiamo pagato ad esempio 2600 con due fotografi due videomaker+ drone
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende molto anche da quello che vuoi. Già solo il drone qui da noi costa minimo 900€ (in pratica fai quasi prima a comprartene uno tu ahahahahah). Io comunque due fotografi e un videomaker che fare anche qualche ripresa con il drone (quindi non paghiamo il sovrapprezzo perchè farà proprio 2 minuti), 2.800.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, il nostro fotografo si chiama Milco Graziani, lo trovi anche qui sul sito. Fa diversi pacchetti di varie fasce di prezzo. Lui è bravissimo e siamo stati davvero contenti sia per le foto che per il video.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah no no ti ho risposto !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risposto al tuo messaggio. Mi fai sapere se ti è arrivato, o se mi faccio dare la medaglia da matrimonio.com di ‘boomer a 31 anni’ ahhah
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti scrivo!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, guardo subito! Perché se dovessi riuscire a fissare la data, probabilmente mi sposo proprio a Castellammare. Se ti va, puoi scrivermi se per te non è un problema, anzi ti ringrazio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna io ho scelto Anima Studio a Castellammare di Stabia, sono due ragazzi bravissimi, talentuosi ed educati! Cercali su ig. Se vuoi contattami in pvt e ti dico meglio cosa comprende il prezzo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra visto che ho capito che sei di Napoli, tu quale fotografo hai scelto, magari do un’occhiata visto che sono in cerca anche di quello?!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara non so quale sia la media nella tua zona, ma in Campania si va dai 3000 in su. Noi pagheremo 3000 ed è il minimo che abbiamo trovato, considerando sempre il rapporto qualità/prezzo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non posso aiutarti perché il mio fotografo è di Bergamo. Ci ha fatto un prezzo onestissimo (€850) ed erano in due. Foto bellissime! E loro super professionali e disponibili durante tutta la giornata.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono affidata a Paola Valli. Secondo me lei è una vera artista. Paola è di Milano, ma ha base anche a Rom
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione