Ciao, ti consiglio Marta cogoni, bravissima soprattutto non invadente nei momenti in cui deve scattare, io ho fatto vari servizi fotografici con lei , tra cui anche il mio matrimonio, dai un occhiata nel suo profilo ig le sue foto parlano da sole!!
Ciao! Io mi sono affidata ad Andrea Rifino...un amore a prima vista...i suoi scatti hanno rispecchiato esattamente ciò che cercavo...l'ho conosciuto su Instagram e lo risceglerei mille volte ancora...in bocca al lupo!
Persona meravigliosa insieme a tutta la sua equipe! Ha accolto le nostre richieste e ci ha fatto un prezzo su misura! Lo abbiamo scelto per la competenza e per la sua umanità anche nel capire che non tutte le coppie hanno un budget alto da poter spendere e che le cose da fare sono tante per il matrimonio, è stato decisamente la migliore scelta che potevamo fare!
Contatta Maurizio Valentini,è di zona e offre servizi a partire da molto molto meno della cifra di cui parli, io l'ho prenotato anche perché l'ho conosciuto ad un matrimonio ed è molto bravo e professionale
Ciao Sara, non so di dove sei ma io ho ingaggiato Foto Studio Simone di Montegranaro (FM). Ottima qualità-prezzo ma noi non abbiamo fatto il video perché non ci interessava
Io ti consiglio Animas Group spero ci sia anche nelle tue zone, oltre alle foto fanno anche musica, intrattenimento e altre cose e come pacchetti sono molto buoni. Io per foto con album grande e due piccoli + musica durante la cerimonia e il ricevimento €3600
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara ! Purtroppo i prezzi sono davvero aumentati tanto ! È un po’ difficile trovarli sotto i 2000 euro ! Magari se anche lo trovi , alcuni servizi non sono inclusi nel pacchetto (es. il drone o il photobooth ) e quindi vai comunque a finire sopra i 2000
Ciao , guarda da consigliarti sotto i 3000€ non ne ho perché anche noi abbiamo ricevuto tutti preventivi alti . Noi abbiamo fissato a 4000€ prewedding +2 team di fotografi per tutto il giorno + 2 videomaker incluso drone +proiezione di filmino in villa + trailer +video da 20 minuti per noi , il tutto include anche una consegna di 1200 foto tutte post prodotte . Abbiamo girato in lungo e in largo e abbiamo capito che se vuoi qualità la qualità si paga e quindi abbiamo deciso di investire sul fotografo e risparmiare in altro.Fotografi sotto i 2000€ li abbiamo anche trovati ma la qualità era un po’ scadente o all’antica, poi dipende anche dai gusti che avete voi e quello che volete fare voi.In bocca al lupo per la ricerca e non demordere
Ciao cara! Contatta subito Michele dell'Utri, sono bravissimi, creativi, discreti, mai invadenti e super attente, persone veramente professioniste e oneste, prezzi super onesti
Ciao Sara io al mio matrimonio ho chiamato foto Fontax di Sant' Ilario d'Enza e bravissimo io con neanche 1000 euro set fotografico e album e veramente bravo ... Te lo consiglio
Cerca dei freelance..guarda nella tua zona se ci sono dei corsi di fotografia,in genere hanno dei nominativi da darti di persone che lo fanno per hobby. Io ho fatto così e mi sono trovata benissimo e soprattutto ho risparmiato tanto!!!