Roma, Roma · Da Febbraio 2024
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Buonasera ragazze, un post leggero per fare due chiacchiere. Chi di voi, tra quelle sposate, sente un po’ di nostalgia da preparativi? Sarà che nonostante lo stress mi sono divertita un sacco in quel...
Ciao ragazze! Finalmente ieri ci siamo sposati! Ho scritto più di un post sullo scoraggiamento da pioggia che ho avuto la settimana prima del matrimonio. Alla fine devo dire che siamo stati abbastanza...
Buongiorno ragazze, ho già scritto un post al riguardo ma oggi sono davvero molto sconfortata. Il meteo peggiora di giorno in giorno e ormai a -4 giorni sono quasi rassegnata non più alla pioggia, ma...
Ciao ragazze, probabilmente ennesimo post di una quasi sposa rattristata dalle previsioni meteo. Ovviamente in questa settimana sono previste belle giornate calde che termineranno proprio il giorno...
Ciao a tutte, lo so che l'argomento è spinoso e per noi spose di ottobre, quest'anno, particolarmente avvilente. Ma per chi c'è già passato, quale sito meteo si è rivelato il più affidabile? da che...
Buonasera ragazze, ormai manca sempre meno e come sempre all’ultimo, arrivano i dubbi! Noi ci sposeremo di mattina alle ore 11.00, quindi il ricevimento sarà a pranzo. La nostra location pone come...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi non vi chiederò nulla se non supporto emotivo. A -20 giorni devo dire che l’emozione si sente. Ho questa continua sensazione di dover continuare ad organizzare o fare cose anche se...
Buonasera ragazze, abbiamo appena pagato la siae per il nostro matrimonio. Sul sito però si parla anche di borderò. Sapete precisamente di cosa si tratta e chi lo deve compilare?
Buonasera sposine, conoscete per caso un sito dove poter far stampare delle scritte adesive personalizzate da attaccare su uno specchio per il tableau? Grazie a tutte
Ciao di nuovo sposine, ho un dubbio organizzativo. Mi rivolgo un po’ a tutte ma soprattutto a chi si è sposata o si sposerà di mattina e farà quindi il pranzo. Come organizzate i momenti musicali...
Buongiorno a tutti. Ho un dubbio sul tableau. Vanno indicati anche i tavoli bambini e i tavoli dei fornitori, o solo i tavoli adulti? Grazie mille
Buonasera ragazze! Ho un paio di domande riguardo al riso da lanciare fuori dalla chiesa. Esiste un tipo di riso particolare che si usa in questi casi? Quanti coni avete previsto in rapporto agli...
Ciao ragazze, stavo pensando di creare, per il matrimonio, un angolo photobooth fai da te. Sapreste consigliarmi qualche sito dove comprare una cornice e degli accessori? Qualcuna di voi si è già...
Ciao ragazze, ormai sto per abbandonare la doppia cifra e devo dire che il tempo sta volando! Come vanno i preparativi? Noi abbiamo appena spedito le partecipazioni e spero di avere presto conferma...
Buongiorno ragazze, vi chiedo un aiuto su come scrivere i destinatari delle partecipazioni sulle buste. In caso di invito a famiglia con figli grandi ancora in casa, mi sembra scontato scrivere...
Buongiorno spose! Ho un dubbio riguardo i bambini molto piccoli (0-3anni). Nella nostra location, come immagino in tutte, i bambini così piccoli non pagano! Ma come posto al tavolo li devo...
Buongiorno ragazze, dopo aver chiesto consiglio sul coprispalle, vi chiedo un aiuto sull'acconciatura. Secondo voi, su questo abito, è meglio un raccolto basso o un semi raccolto? Preciso che i miei...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, sono andata sul sito del mio comune (Roma) per scaricare il certificato cumulativo. Qualcuna di voi sa se come finalità d'uso devo selezionare questa opzione: "Il presente certificato...
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ha avuto modo di acquistare coprispalle (stole o pelliccette) su questi due siti? Come vi siete trovate? Le misure corrispondono alle effettive taglie italiane?...
Ciao a tutti sposi del 19 ottobre! Come vanno i preparativi?
Ciao a tutte future spose. Ho scelto quest’abito per il mio matrimonio di metà ottobre. Qui solitamente in quel periodo fa ancora caldo ma pensavo in ogni caso di prendere qualcosa da usare come...
Fotografi garanzie ANFM