Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma

Mi sa che piove…

Chiara, il 13 Ottobre 2024 alle 08:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze, probabilmente ennesimo post di una quasi sposa rattristata dalle previsioni meteo.
Ovviamente in questa settimana sono previste belle giornate calde che termineranno proprio il giorno del mio matrimonio sabato prossimo. Inevitabilmente sono un po’ sconfortata. Abbiamo il piano b essendo ottobre, ma vivere gli spazi esterni avrebbe sicuramente reso il tutto più bello e allegro. Per non parlare delle foto. Non so cosa uscirà fuori. Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di condividere con chi ci è passato o ci deve passare.

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Ottobre 2024 alle 09:17
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non buttarti giu davvero resisti vedrai che sarà tutto meraviglioso anche se piovera, ti capisco era la mia stessa paura il 14 settembre poi abbiamo avuto una fortuna assurda

• Rispondi
  • Francesca
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non farti problemi per il meteo, purtroppo su quello nessuno può farci niente però anche se sarà brutto non lasciarti sopraffare da emozioni negative! Vivi quel giorno nel modo migliore anche se c’è qualche imprevisto, poi se hai un piano B meglio 💪🏾 forza !!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana prima non è attendibile, magari poi splende il sole
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni del tempo a una settimana NON sono attendibili!!! Ripetilo come mantra e pensa che, piova o non piova, quello sarà il giorno del tuo matrimonio...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questo è un rischio che so può correre anche he in estate, ma la situazione può cambiare, non è detta l'ultima parola, le previsioni sono più attendibile il giorno prima ma adesso manca ancora un po.
    Procurati un ombrello biamco o trasparente, potrai dare delle foto molto belle ugualmente, se il fotografo è bravo so può tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo l'autunno è così, incerto e il rischio pioggia è sempre dietro l'angolo! Però in una settimana può cambiare! Anche a me metteva rischio pioggerellina una settimana prima e poi invece c'era il sole tutto il giorno! Una mia amica ha avuto previsioni di brutto per tutta la settimana, effettivamente è stato nuvoloso e ha fatto solo un pochino di pioggerellina subito dopo la messa, ma il meteo dava temporali tutto il giorno... Abbiamo fatto gran parte del ricevimento all' aperto e ha fatto anche le foto in campagna... Incrociamo le dita per te! 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo questo del meteo è il mio incubo peggiore e pensa che io mi sposerò settembre 2025 ma già mi viene l’ ansia.
    Io credo che comunque se hai un piano B puoi stare tranquilla anche se ovvio il sole o comunque non la pioggia siano le giornate migliori. Detto ciò vedrai che nonostante tutto sarà un matrimonio fantastico, pieno di emozioni e se dovesse piovere le foto verrano stupende e romantiche.
    Ps. Sonche non è facile ma non guardare più il meteo e goditi ogni minimo momento della giornata. Tantissimi auguri🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Annalisa… cercherò di farlo! ❤️in bocca al lupo anche a voi, per tanto sole dentro e fuori 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara…..non farti abbattere dal meteo (ti capisco ci sposeremo una settimana dopo di voi)…..devi goderti quel giorno indipendentemente da che tempo farà…..vedrà che le foto saranno belle lo stesso….le previsioni cerca di non guardarle più fino a giovedì quando saranno più precise…..
    🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Rebecca! Speriamo bene🤞🏻
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io generalmente guardo sempre le previsioni il giorno prima per quello dopo e mai oltre per essere sicura che siano abbastanza affidabili e molte volte direttamente la mattina stessa...l unico consiglio che mi sento di darti è di non guardarle in questa settimana e aspettare magari il giorno prima anche per pensarci il meno possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione