Ciao ragazze! Finalmente ieri ci siamo sposati!
Ho scritto più di un post sullo scoraggiamento da pioggia che ho avuto la settimana prima del matrimonio.
Alla fine devo dire che siamo stati abbastanza fortunati. Il meteo dava pioggia costante tutto il giorno con acquazzoni durante alcuni momenti fondamentali come l’uscita dalla chiesa e l’arrivo in location. Per fortuna invece durante la messa abbiamo visto uscire anche un raggio di sole che ha reso perfetta l’uscita e le foto dopo la cerimonia. Poi ovviamente ha ripreso a piovere e abbiamo dovuto rinunciare al buffet antipasti e dolci in esterna e fare tutto all’interno tranne la torta, che siamo riusciti a fare fuori grazie ad un momento di tregua. Quello che però ci tengo a dire a tutte le spose in ansia come ero io è che appena si esce di casa o dalla location per andare incontro al futuro marito, tutte le ansie scompaiono. Potrebbe esserci un caldo assurdo come il gelo, in quel momento non importa nulla e non si sente nulla. Io avevo la schiena scoperta e ho avuto paura per mesi di morire di freddo ma non ho sentito assolutamente niente.Il matrimonio lo fa la coppia, l’amore degli sposi e degli invitati che renderanno quel giorno speciale indipendentemente dal meteo. Il nostro è stato fantastico sotto tutti i punti di vista e non lo modificherei di una virgola. C’è anche un aspetto positivo nella pioggia durante il ricevimento. Tutti gli ospiti si ritrovano insiemesenza dispersioni nella location e l’atmosfera che si respira è molto intima e divertente. Quindi gli unici consigli che sento di dare sono: scegliete sempre una location con spazi interni che vi permettano un piano b all’altezza del piano a e state solo molto attente al vestito che inevitabilmente si sporcherà di più. Un abbraccio a tutte e grazie per il supporto di questi mesi!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui