Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma

Post di supporto per le spose a rischio pioggia!

Chiara, il 20 Ottobre 2024 alle 17:09 Pubblicato in Just Married 0 21
Ciao ragazze! Finalmente ieri ci siamo sposati!
Ho scritto più di un post sullo scoraggiamento da pioggia che ho avuto la settimana prima del matrimonio.
Alla fine devo dire che siamo stati abbastanza fortunati. Il meteo dava pioggia costante tutto il giorno con acquazzoni durante alcuni momenti fondamentali come l’uscita dalla chiesa e l’arrivo in location. Per fortuna invece durante la messa abbiamo visto uscire anche un raggio di sole che ha reso perfetta l’uscita e le foto dopo la cerimonia. Poi ovviamente ha ripreso a piovere e abbiamo dovuto rinunciare al buffet antipasti e dolci in esterna e fare tutto all’interno tranne la torta, che siamo riusciti a fare fuori grazie ad un momento di tregua. Quello che però ci tengo a dire a tutte le spose in ansia come ero io è che appena si esce di casa o dalla location per andare incontro al futuro marito, tutte le ansie scompaiono. Potrebbe esserci un caldo assurdo come il gelo, in quel momento non importa nulla e non si sente nulla. Io avevo la schiena scoperta e ho avuto paura per mesi di morire di freddo ma non ho sentito assolutamente niente.Il matrimonio lo fa la coppia, l’amore degli sposi e degli invitati che renderanno quel giorno speciale indipendentemente dal meteo. Il nostro è stato fantastico sotto tutti i punti di vista e non lo modificherei di una virgola. C’è anche un aspetto positivo nella pioggia durante il ricevimento. Tutti gli ospiti si ritrovano insiemesenza dispersioni nella location e l’atmosfera che si respira è molto intima e divertente. Quindi gli unici consigli che sento di dare sono: scegliete sempre una location con spazi interni che vi permettano un piano b all’altezza del piano a e state solo molto attente al vestito che inevitabilmente si sporcherà di più. Un abbraccio a tutte e grazie per il supporto di questi mesi!

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, ieri alle 17:20
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii è andata davvero bene! Grazie mille per il supporto della settimana scorsa 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Sono contenta che tutto sia andato bene e che vi siete goduti quel giorno🥰
    Per come erano le previsioni, è andata benissimo🥹
    eravamo anche noi ad un matrimonio e gli sposi sono riusciti a fare l’uscita dalla chiesa, foto e taglio torta senza pioggia ☺️
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto tantissimi auguri! 🎊 E poi, grazie di aver condiviso la tua esperienza 😊 hai ragione, ciò che conta è lo sposo e stare insieme ❤️
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh! Auguri!! Sono contenta che ve la siate goduta nonostante la pioggia! Condivido tutto, la riuscita della festa non dipende dal meteo, ma all'umore degli ospiti e degli sposi! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elena! È bello passare dall’ altra parte 😊😊❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere questo post dopo aver letto i precedenti! Sono davvero contenta che sia andato tutto bene e che tu sia stata soddisfatta! Tantissimi auguri 💞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 😍😍😍un abbraccio anche a te 😘😘😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole, non posso fare altro che concordare, l'unica cosa che conta è l'amore e l'unione, in qualsiasi condizione atmosferica l'importante è dirsi Sì. Auguri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo di sapere come è andata!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo avevo capito e per questo penso che tu sia stata molto dolce 🥰
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di vero ❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥fremo all’idea🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Denise! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa! L’ho scritto perché in quei giorni ho cercato in giro tutte le testimonianze possibili per cercare di superare lo sconforto! Un abbraccio e in bocca al lupo! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Silvia!! 😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, avevo letto i tuoi post preoccupati e sono davvero felice che sia andato tutto benissimo nonostante la pioggia! Grazie di aver condiviso la tua esperienza..penso che sono parole che torneranno utili a molte di noi sottodata e con brutte previsioni 💪congratulazioni a voi ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa, ormai sei la prossima! Andrà super bene e sarà un giorno fantastico! In bocca al lupo e tantissima felicità !🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Preciso Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi auguro tutta la felicità! Arriverà prima di quello che ti aspetti, nel frattempo goditi questi mesi! 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara…..il tuo post mi torna molto utile e quindi grazie anche a te per questa condivisione ❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥spero che anche per noi il tempo ci lasci un po’ di tregua 😅☺️😉e come mi ha detto qualcuno il sole quel giorno saremo noi sposi😍😍😍😍ed ora Non vediamo davvero l’ora che arrivi 🤩🤩🤩🥳🥳🥳….attendiamo qualche vostra foto🙃🙂😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Bellissimo post!! Sono contenta che sia andato tutto più che bene! Infiniti auguri!!🤍🥂
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non avevo dubbi che andasse bene nonostante lo scoraggiamento iniziale. Vi faccio tantissimi auguri ❤️, non vedo l'ora di vivere anch'io un'emozione simile! 😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Viterbo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel post, grazie di averlo condiviso e sono contenta che ti sei goduta quel giorno anche se ha piovuto! È così che deve essere 🥰 auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione