Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma

-20 giorni!

Chiara, il 29 Settembre 2024 alle 08:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze, oggi non vi chiederò nulla se non supporto emotivo. A -20 giorni devo dire che l’emozione si sente. Ho questa continua sensazione di dover continuare ad organizzare o fare cose anche se non so bene cosa.😂 Ho paura di dimenticarmi qualcosa di fondamentale anche se poi ci penso e non mi pare. È una sensazione normale? Vi abbraccio

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Ottobre 2024 alle 11:16
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto le altre fai una lista che spunterai piano piano. Noi in questo modo non ci siamo dimenticati nulla di fondamentale. Poi quel giorno ho perso la cognizione di me stessa 😂 io ero quasi arrivata davanti la chiesa e mi sono accorta di non avere il bouquet😂 per fortuna non ero troppo lontana e sono tornata indietro..da me in villa sono venute un sacco di persone a vedermi e si era creata molta confusione..ti consiglio di non far venire troppa gente per rimanere sufficientemente concentrata😝
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!
    Ho seguito il vostro consiglio di fare una lista delle cose da fare ed effettivamente dà una certa tranquillità!
    Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina!

Ahaha anche io ero così, ora che invece mancano meno di due settimane e ho fatto praticamente tutto quello che potevo fare "a casa", le cose si sono un po' calmate. L'emozione c'è sempre ma ho meno ansia Smiley xd il ché è fantastico.

E poi, spuntare voci dalla lista mi ha dato una certa soddisfazione!

Prova a farne una anche tu, così da tenere tutto sotto controllo e sentirti meno nervosa!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2024 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'emozione c'è sempre! ❤️
    Noi ci siamo sposati Sabato, conviviamo già e si eravamo emozionati ma una cosa giusta anche perché non ci cambiava poi tanto 🥰 noi abbiamo cominciato i preparativi con moooolto anticipo e quest'ultima settimana prima delle nozze non abbiamo fatto nulla se non parrucchiera ecc..🥰
    • Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello manca poco 😍È normale 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'unica cosa che noi abbiamo completamente dimenticato sono i menù 🤍 quindi io ti ricordo di stamparli ahahah
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura che sia tutto sotto controllo, è un sensazione normalissima. Prova a fate una lista e a spuntarla, aiuta tenere tutto sott'occhio, io ho usato l'agenda qui su Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che per tutti sia così perché mi capita di continuo anche in altre situazioni meno strutturate del matrimonio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah tutto nella norma! Vedrai andrá tutto benissimo, goditi ogni cosa🥰💪🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente normale! Io riguardavo sempre la lista delle cose da fare e gli appunti 😅 dai che ci sei quasi! 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione