Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma

Lo so è solo acqua..però..chi ci è già passato?

Chiara, il 15 Ottobre 2024 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Buongiorno ragazze,

ho già scritto un post al riguardo ma oggi sono davvero molto sconfortata. Il meteo peggiora di giorno in giorno e ormai a -4 giorni sono quasi rassegnata non più alla pioggia, ma al diluvio.

Sinceramente ho sempre pensato a questa eventualità, ma fino a questi giorni non mi aveva mai angosciato più di tanto. Ora invece, saranno anche la stanchezza e l'emozione che si fanno sentire, ma sto avendo un momento di sconforto.

Chiedo un po' di sostegno alle ragazze che si sono sposate con la pioggia. Per capire come hanno affrontato la giornata e avere qualche consiglio.

Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 16 Ottobre 2024 alle 10:55
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so è solo acqua..però..chi ci è già passato? 1
    Per farti capire la quantità di vento😂 guarda la coda del mio abito😂 viveva di vita propria
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo comprato l'ombrello trasparente e tutto quanto, messo nella macchina di mio padre e via... la morale è che poi non ha piovuto, ha fatto tantissssssimisssssimo vento e le foto sono uscite bellissime
    • Rispondi
  • Kelly
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Savona
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, capisco molto la tua angoscia e scoraggiamento perché quel giorno lo vorremmo perfetto in tutti i sensi.. il tempo purtroppo è una cosa che va oltre .. ottobre sempre stato un mese molto uggioso .. però non ti scoraggiare al di là delle previsioni .. pensa a tutta la fatica ed impegno che avete messo per organizzare questa giornata così speciale e non ti lasciar turbare dalle condizioni meteo .. io mi sono sposata il 21 settembre e tre giorni prima diluviava ma mi sono messa il cuore in pace perché è una cosa che non potevo controllare .. avevo messo in conto anche io e di conseguenza eravamo preparati a qualsiasi imprevisto con il tempo .. tutto sommato il giorno del matrimonio è rimasto nuovoloso ma non ha piovuto! Dunque non perdere la esperanza perché il tempo è imprevedibile e può darsi anche che cambia lo stesso giorno anche se le previsioni dicono tutt’altro.. forza e coraggio indipendentemente di come sia goditi al massimo la vostra giornata ♥️ augurissimi
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio meteo dava piogge intense, venerdì il diluvio, sabato (giorno del matrimonio) qualche goccia, qualche scroscio e nei momenti giusti non ha piovuto. Cielo sempre nuvoloso ma foto fantasticheLo so è solo acqua..però..chi ci è già passato? 2

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono sposata, ma ho partecipato ad un matrimonio sotto la pioggia e… non è importato a nessuno! Il cibo era buono, la musica piacevole, e gli sposi fatto delle foto fighissime!
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti abbattere!!! Magari proprio quel giorno uscirà un bel sole!! Altrimenti goditi ugualmente la giornata e … sposa bagnata sposa fortunata 😅😅💪🏾💪🏾
    • Rispondi
  • A
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto pare…. Spero ti porti bene almeno un pochino di 🌤️⛅️🌤️⛅️🌤️⛅️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho fatto domenica accompagnata dalla mia testimone!Smiley laugh Mi fa piacere sapere che è una tradizione diffusa Smiley shame

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per scaramanzia (io lo farò perché me lo stanno dicendo in molti🫢😃😉), porta 4 uova ai frati o alle suore clarisse, per chiedere bel tempo il giorno del matrimonio 🌞🌈☀️🌈☀️🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Annalisa,

speriamo in un minimo di tregua almeno!Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non disperare….ti auguro sinceramente che non piova🍀🍀🍀🍀🍀🍀e per quanto possibile, spero che il cattivo tempo non rovini la vostra giornata 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Mia collega é uscita Dalla sala comunale con l ombrello 😅 ovviamente transparente...ad ottobre diciamo che Si deve aspettare di tutto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Federica!

spero davvero di avere almeno un po' di tregua per poter fare qualche foto o la torta sotto un bellissimo salice come l'avevamo sognata dall'inizio.

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, ho già letto i tuoi post e immagino quanto tu possa essere sconfortata. Ci sono passata anche io, il 5 settembre a Roma avevamo allerta meteo per temporali. Io alla fine mi ero rassegnata, ho comprato l’ombrello trasparente un paio di giorni prima e ho deciso di godermela a prescindere.
    Alla fine noi siamo stati fortunatissimi, nonostante dovesse venire giù il diluvio non ha piovuto dove ci siamo sposati e in location, anzi è uscito l’arcobaleno e siamo riusciti a fare tutto all’aperto.
    Ti auguro tanta fortuna🍀 Sabato abbiamo un matrimonio di nostri amici e speriamo vada tutto per il verso giusto🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione