Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma

Nostalgia da preparativi…

Chiara, il 30 Ottobre 2024 alle 18:22 Pubblicato in Just Married 0 16
Buonasera ragazze, un post leggero per fare due chiacchiere. Chi di voi, tra quelle sposate, sente un po’ di nostalgia da preparativi? Sarà che nonostante lo stress mi sono divertita un sacco in quel periodo o che quel giorno è stato talmente tutto bello che avrei voluto durasse una settimana, ma in questi ultimi dieci giorni mi sento un po’ orfana da organizzazione di matrimonio! 😂 Ovviamente sono super felice di aver realizzato finalmente questo sogno, ma da una parte mi piacerebbe un sacco dover scegliere ancora il vestito o la mise en place…
Ragazze mi raccomando, godetevi ogni secondo e divertitevi il più possibile in questa fase!

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Novembre 2024 alle 11:23
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco!

Soprattutto da quando siamo rientrati dal viaggio di nozze, sapere di avere a disposizione i weekend per svagarci come nel pre preparativi è stranissimo!

Per 9 mesi tutti i weekend sono stati dedicati ad incontrare i vari fornitori, a girare per cercare le fedi, le provi degli abiti ecc, ma ora che siamo liberi dagli appuntamenti è stranissimo! Mi manca tutto tantissimo!

• Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso uguale a te. Mi manca tutto!! Nonostante sono sposata da 3 anni continuo a pensarci ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come vi capisco tutte! Io mi sono sposata il 31 agosto e abbiamo iniziato i preparativi a gennaio, quindi anche noi quasi 8 mesi e già da subito ho capito che mi sarebbe mancato tantissimo questo periodo, anche quando a volte presa dallo stress degli ultimi preparativi pensavo "non vedo l'ora che finisca questo tour des forces!" Poi questi pensieri mi passavano subito Smiley xd Mi sono sentita una principessa a provare il vestito, fare le prove trucco, capelli, scegliere l'intimo e gli accessori Smiley love

Anche io continuo a rispondere qui in community per vivere ancora un pochino questa atmosfera magica Smiley heart

• Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io nostalgia dei preparativi zero 😁 nonostante non l'abbia vissuta con così tanta ansia sono comunque contenta che sia passato. Non tornerei indietro per riorganizzare tutto... Probabilmente rivivrei solo il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Mi manca tantissimo organizzare il matrimonio ed essere in attesa di questo giorno stupendo! Forse per questo sono ancora in questo sito 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti penso che sia una cosa che potrebbe mancare anche a me, intanto mi godo l'organizzazione 😊.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo vivendo tutto senza ansia e stess nonostante qualche intoppo, vogliamo che sia un giorno pieno di sentimenti e non pieno di perfezione
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, per me sono passati 3 mesi e sento tantissima nostalgia di tutti i preparativi! 😭 sì è stato stressante ma allo stesso tempo mi sono divertita un sacco! Adesso mi sento un po’ vuota 😅🥲
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me! Poi pensare a quanto si sta dietro all’abito, la scelta, le prove, gli accessori giusti e poi lo metti solo un giorno 😭😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non molto sinceramente, però la scelta del vestito e i giri in atelier mi mancano un sacco, quello si!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Sì il viaggio lo abbiamo posticipato anche nell’illusione di poter prolungare un po’ il momento magico… immagino che poi sia davvero complesso tornare alla normalità!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, fai benissimo! Il mondo del wedding è molto divertente! Però il tuo resterà sempre il tuo! Goditela ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io sono sposata da poco più di un mese e nostalgia dei preparativi non ne ho perché comunque è stato un periodo bello pesante avendo fatto tutto in 10 mesi con di mezzo agosto che è un mese inutile. Ho molta nostalgia di quel giorno che è stato sicuramente uno dei più belli della mia vita! Purtroppo è vero che una giornata vola e se potessi lo rivivrei! Altro capitolo la nostalgia del viaggio di nozze, è stato talmente bello che il rientro alla normalità mi è pesato tantissimo sono sincera.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Noi stiamo ancora organizzando e mi sto godendo davvero ogni singola cosa, trasformando tutto in esperienze insieme al mio compagno. Dopo un anno e mezzo sono sicurissima mi mancherà, infatti sto già progettando di buttarmi nel mondo dei matrimoni tanto l’ho sempre amato! Quindi dopo il mio continuerò a divertirmi con quello degli altri 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ti capisco anche per noi è stato tutto molto intenso, impiegandoci 8 mesi. Forse per questo, avendo concentrato molte energie nella preparazione, ci si ritrova un po’ spaesati. Poi noi ancora dobbiamo partire per il viaggio, quindi essendo tornati praticamente subito alla vita quotidiana, il cambiamento si è avvertito ancora di più 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Ormai sono quasi passati 2 mesi dal matrimonio e anche io mi sento nostalgica..siamo tornati da un mese dal viaggio di nozze e sembra che siano passati 6 mesi, talmente è tanta la frenesia della vita quotidiana..se potessi ricomincerei tutto, anche se per noi l’organizzazione è stata abbastanza impegnativa perche abbiamo fatto tutto in 9 mesi 😰 però non so che darei per rivivere tutte quelle emozioni…essere qui in community e continuare a commentare mi “consola” un po’ 🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione