Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma

Sito meteo più affidabile

Chiara, il 4 Ottobre 2024 alle 14:59 Pubblicato in Prima delle nozze 1 13

Ciao a tutte, lo so che l'argomento è spinoso e per noi spose di ottobre, quest'anno, particolarmente avvilente.

Ma per chi c'è già passato, quale sito meteo si è rivelato il più affidabile? da che giorno consigliate di cominciare a monitorare la situazione? Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 12 Ottobre 2024 alle 00:47
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Luglio 2025 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! mi faresti sapere quale sito ti hanno consigliato per il meteo?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi rincuori!! Oggi ho cominciato a vedere e o danno pioggia o sole con temperature che qui neanche a dicembre! 😫
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno è affidabile. Mi davano tutti pioggia ed alla fine non ha piovuto . Io li guardavo tutti tutti ma i più affidabili forse sono stati accuweather e BBC weather. Io ho iniziato a cercare 15 giorni prima a ma ero ossessionata ed estremamente ansiosa in quanto il matrimonio era all’aperto. Però come consiglio ti dico di iniziare a vedere 5 giorni prima ed in ogni caso possono sbagliare come hanno fatto con il mio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno prima🤍😉 che poi tra l'altro il giorno prima del matrimonio ha piovuto, il giorno dopo ha grandinato, ma il giorno stesso c'era il sole con molto vento e basta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, secondo me ormai le previsioni rischiano di non essere attendibili neppure il giorno prima quindi ti consiglio di non guardarle con tanto anticipo ma al massimo da 2/3 giorni prima.. altrimenti rischi di angosciarti inutilmente! Io normalmente mi troVo bene con 3b meteo
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso sempre 3b meteo però il più preciso è quello svizzero
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito più affidabile per me è quello dell'aeronautica militare, ma le previsioni bisogna guardarle al massimo due-tre giorni prima. E qualche volta sbaglia anche quello, perché si tratta sempre di valutazioni probabilistiche.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze!! Auguro a tutte voi che dovete ancora sposarvi, tanto sole.. e se non dovesse esserci fuori, sicuramente lo avrete dentro.

• Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara….generalmente io ritengo affidabile le previsioni due giorni prima 🌈☀️🌈☀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal giorno prima 😅 scherzi a parte ultimamente non ci prende mai ma non ha senso almeno tre giorni prima. Ti consiglio di guardare più di uno, windy, 3b meteo, aeronautica
    • Rispondi
  • Irene
    Esperta Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao solitamente quello dell'Aeronautica è affidabile... Incrociamo le dita x te
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti direi quello dell’aeronautica militare..io ne monitoravo 3 insieme ( aeronautica, 3b meteo e il meteo) e non erano mai d’accordo soprattutto quando si richiedono le previsioni per una località precisa. Io mi sono sposata il 5 settembre e la giornata era molto variabile..ogni sito diceva che poteva piovere ad un orario diverso..alla fine non ha piovuto!
    Tutto ciò per dirti che in ogni caso fa fede la previsione del giorno stesso per decidere se attuare il piano a o b. Io per farmi un’idea controllerei massimo 3 giorni prima
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara m! 3b meteo che io sappia è il più affidabile! Secondo me puoi iniziare a dare un’occhiata già 4/5 giorni prima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione