Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2026 Roma

Location con vista a Roma

Martina, il 15 Luglio 2025 alle 20:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutte!
Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2026 e sono alla ricerca di una location per il ricevimento a Roma che abbia una bella vista sulla città (a prezzi ragionevoli 😊) e anche un bello spazio all'interno per avere un piano B in caso di pioggia. Avete consigli? Grazie mille!!! 😊

6 Risposte

Ultime attività da Elena, il 16 Luglio 2025 alle 12:31
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio a casina di macchia Madama, so che prevede un costo di affitto a cui bisogna aggiungere il catering e se non ricordo male, loro te ne indicano due a cui affidarti. Credo che come prezzi sia abbastanza normale niente di eccessivo ma non so di preciso. Io l'ho trovata molto carina anche se molto lo fa l allestimento scelto dagli sposi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avrei detto Villa Piccolomini..mi viene in mente anche Villa Aurelia sul Gianicolo..per me erano decisamente fuori budget quindi non le reputo ragionevoli 🤣 altrimenti ti dovresti spostare sui castelli romani e trovi tante location con viste più ampie su Roma
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, anche a me viene in mente Villa Piccolomini ma dipende cosa intende per "prezzi ragionevoli", per me i loro ad esempio non lo sono Smiley xd

Una vista più ampia su Roma ce l'ha anche Villa dei Consoli, che però è più fuori, verso Frascati.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, di location con vista ce ne sono diverse. Così su due piedi mi vengono in mente Villa Piccolomini e Casetta di Macchia Madama. Sulla questione "prezzi ragionevoli" non posso garantire però, anche perché dipende dal vostro budget. In ogni caso, qui troverai sicuramente quello che fa per te.

Buona organizzazione!

• Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo , tantissimi auguri 🥂
    Cerca su quest app che può esserti d’aiuto 🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino