Visualizza messaggio citato
Purtroppo ha piovuto quasi tutto il giorno! Ma essendo un mese in cui te lo puoi aspettare avevamo un ottimo piano b e tutto è andato benissimo lo stesso! Certo con il sole sarebbe stato perfetto, ma ho preferito quello al caldo atroce! Anche le foto sono venute particolarmente bene con quella luce!
Verissimo!!! Noi inizieremo la cerimonia alle 15.30 per avere più luce nelle foto, ma sicuramente non è come novembre! Siete stati bene immagino a ottobre 🥰😘
Ciao Federica! Noi ci siamo sposati il 19 ottobre dell’anno scorso! È un mese molto sottovalutato secondo me. Poi in quel we c’è ancora l’ora legale quindi non fa neanche notte troppo presto! 🤗
Sii ottobre sa proprio di calma, in Sicilia poi è l’ideale per godersi le giornate senza sudare dalla mattina alla notte! 😅😂😍
Noi ci siamo sposati il 5 novembre. Detestiamo il caldo 😂 e poi ultimamente, con l'aumento globale delle temperature, ottobre e novembre non possono considerarsi mesi freddi. Ottobre mi sembra un ottimo mese per sposarsi
Si infatti noi come ti ho detto sono 20 anni .. I nostri "bimbi " hanno 14 e quasi 8 . Saranno partecipi e avranno il ricordo... La grande è parte molto attiva nell organizzare scegliere consigliare entrambi.. sarà bellissimo sicuramente 😊
Si l abbiamo rimandato spesso x varie vicissitudini ora è stata la grande a chiederci quando vi decidete 😅😅 e quindi molto semplice ristretto..ma finalmente si fa!!
Siamo ancora indecisi tra due location una è in provincia d BS provincia dove abita il mio compagno e l altra in provincia d Bg dove abito io . Comunque Ottobre a parere mio è il mese più bello ♥️♥️♥️
Che bello!! Completate il cerchio con i vostri amori!! Anche noi con una piccola principessa che sarà la nostra damigella d’onore 🥹
Ciao Federica, mi sono sposata il 14 giugno, il giorno del nostro quattordicesimo anniversario! Ci tenevo a sposarmi il giorno dell’anniversario ma se avessi saputo che mi sarei sciolta con 40 gradi all’ombra per fare le foto, avrei volentieri valutato ottobre! Scherzo, sono contenta della scelta fatta ma ottobre è un bellissimo mese per sposarsi! Congratulazioni per questo grande passo, anche noi eravamo dei bimbi quando ci siamo messi insieme e non era una priorità ma era decisamente arrivato il momento! Vedrai che sarà una bellissima soddisfazione🤍