COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Roberta
Roberta

Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2019

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2020

265giorni 0hh : 56min
Silvia
Le scarpe... che dilemma...
Silvia, Il 4 Giugno 2021 alle 23:14

Ciao a tutte sono in panico non so quali scegliere tra le due.. Aiutatemi ⁉️⁉️⁉️ Le prime sono un po’ meno comode.. ma penso che portandole un po’ prima del matrimonio si adatteranno molto bene..Voi...

Roberta, ieri alle 16:07 287
Francesca
Acconciatura
Francesca, Ieri alle 14:03

Questa più o meno così sarà la mia acconciatura.... L unica cosa che aggiungerò è una coroncina di fiori....

Lory, ieri alle 22:27 12
Valeria
Acconciatura scelta: che ne pensate?
Valeria, Ieri alle 12:56

I fiori li metterò solo per il ricevimento, mente in chiesa avrò il velo. Che dite? Io la adoro 😍

Melissa, 4 ore fa 42 1
M&M's
Angolo selfie si, angolo selfie no?!??
M&M's, Ieri alle 13:04

Ciao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?

Si

40%

141 voti

No

60%

211 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 10 minuti fa 29
Lory
Quanti abiti avete provato fino a trovare quello giusto?
Lory, Ieri alle 11:36

Alla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.

Alla prima botta

22%

89 voti

Due abiti

8%

31 voti

Tre abiti

12%

48 voti

Più di quattro

58%

236 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 minuti fa 64
Vanessa
La prima notte di nozze andrete:
Vanessa, Il 10 Giugno 2021 alle 20:08

La prima notte di nozze dove la passerete?

A casa vostra 🏡

38%

167 voti

In hotel 🏢

62%

273 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 38
Lory
Quante di voi indosserete il velo ?
Lory, Ieri alle 00:43

Io non userò il velo .. perché ho lo strascico lunghissimo.

Io sì

75%

309 voti

Io no

25%

101 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 42
Verdiana
12ª partita: Austria vs Macedonia
Verdiana, Ieri alle 07:05

Ultimo match da disputare e farlo sono l'Austria contro la Macedonia! ⚽ Quale abito da sposa vince questa UEFA Euro - Wedding Edition? Votate qui sotto! 👇 Abito 1 Austria: HUNTER (GALIA LAHAV)...

80%

66 voti

19%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 21
Adriano
11ª partita: Galles vs Svizzera
Adriano, Ieri alle 09:05

Penultimo match del nostro europeo degli abiti da sposa! Una sfida che non vi lascerà indifferenti... Galles vs Svizzera: chi vincerà? Quale abito merita la vittoria? 🥰 Votate! *** Continua con 👉 12ª...

10%

8 voti

89%

71 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 22
Alessia
10ª partita: Polonia vs Slovacchia
Alessia, Ieri alle 08:05

Decima partita della nostra Uefa Euro wedding edition! Pronti per la prossima sfida? Polonia o Slovacchia? Quale abito scegliereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 11ª partita: Galles...

73%

60 voti

26%

21 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 22
Flavia
9ª partita: Scozia vs Repubblica Ceca
Flavia, Ieri alle 06:05

Eccoci arrivati a uno degli ultimi match . Qui si sfidano Scozia e Repubblica Ceca! Chi volete che vinca? 🥇 Abito 1 Scozia: Modello Garnet di St. Patrick, collezione 2021 Abito 2 Repubblica Ceca:...

63%

54 voti

36%

31 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 22
Verdiana
8º partita: Olanda vs Ucraina

State partecipando alla nostra UEFA Euro 2021 - edizione Matrimonio.com? 🥰 Sicuramente sì, perché siamo arrivati all'ottava partita in cui disputa Olanda VS Ucraina! Quale abito da sposa vincerà...

84%

68 voti

15%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 22
Adriano
7ª partita: Francia vs Germania

Eccoci arrivati a una partita decisiva della nostra Uefa Euro Wedding Edition! Questa volta si sfideranno... Francia vs Germania! Quale look vi piace di più? 🙌🏼 Votate! *** Continua con 👉 8º partita:...

25%

21 voti

74%

62 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 25
Alessia
6ª partita: Ungheria vs Portogallo

Sesto match della Uefa Euro 2021 wedding edition! Chi vincerà tra Ungheria e Portogallo? Quale abito scegliereste tra i due proposti? Votate! *** Continua con 👉7ª partita: Francia vs Germania Abito...

76%

65 voti

23%

20 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 23
Flavia
5ª partita: Spagna vs Svezia

Nella quinta partita si sfidano Spagna e Svezia. Chi vincerà? 🏆 Abito 1 Spagna: Modello Canelita di Pronovias, collezione 2021 Abito 2 Svezia: Modello Monica di Jenny Yoo, collezione 2021 *** Vota il...

60%

51 voti

39%

33 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 24
Verdiana
4ª partita: Inghilterra vs Croazia

Ecco i nostri europei di matrimonio! ⚽ Una sfida di abiti da sposa 👗 e a scendere in campo c'è l'Inghilterra contro la Croazia. Chi vincerà per voi questo match ? Abito 1 Inghilterra: MAUDE (JUSTIN...

59%

51 voti

40%

35 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 24
Adriano
3ª partita: Belgio vs Russia

Quando il match si fa duro, i duri cominciano a giocare! Adesso è il turno della sfida... Belgio vs Russia: chi vincerà? Quale look vi ha conquistato? 🙌 Tocca a voi! *** Continua con 👉4ª partita:...

87%

76 voti

11%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 25
Alessia
2ª partita: Danimarca vs Finlandia

Eccoci al secondo match del nostro europeo di abiti da sposa! In sfida Danimarca e Finlandia: chi vincerà? Quale look vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 3ª partita: Belgio vs Russia Abito...

7%

6 voti

92%

81 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 23
Flavia
1ª partita: Turchia vs Italia

Eccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello...

28%

26 voti

71%

66 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 29
Flavia
Uefa Euro 2021 - Wedding Edition👰🏆

Amiche e amici, Oggi cominciano anche qui i campionati europei wedding edition. Si sfideranno gli abiti da sposa di tanti paesi: Italia, Belgio, Turchia, Ucraina, Danimarca e tanti altri. Chi deciderà...

Zero

47%

93 voti

A volte

41%

81 voti

Livello ultrà

12%

24 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 29
Grazia
Quanti colori avranno le vostre nozze?🌈
Grazia, Il 10 Giugno 2021 alle 13:46

Ciao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇

Un colore❤️

23%

98 voti

Due colori💚💛

52%

220 voti

Tre colori💜💙💚

17%

72 voti

Più di tre colori🌈

7%

30 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 ore fa 64
Grazia
I suoceri ubriachi
Grazia, Il 19 Aprile 2021 alle 08:05

Nel nostro humor wedding test non potevamo non mettere in mezzo anche i suoceri😁 Vi farebbe ridere vederli ubriachi e magari un po' "fuori controllo" durante il ricevimento? Votate!👇 Non perdetevi gli...

😂

60%

208 voti

😑

39%

136 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 15:38 153
Miriam
Scelta fotografo
Miriam, Il 10 Giugno 2021 alle 12:08

Ciao future sposine, come tante di voi sono alle prese con l’organizzazione del grande giorno che si terrà a Giugno 2022. Tante persone mi stanno dicendo che dovrei accelerare con la scelta del...

Giada, giovedì 10-Giu-21 16
Marianna
Cake topper personalizzati
Marianna, Il 10 Giugno 2021 alle 11:22

Ciaooo conoscete qualche sito dove realizzare un cake topper personalizzato (anche delle scritte) a prezzi modici?

Marianna, ieri alle 21:20 10
Monica
Nomi ospiti sul tableau
Monica, Il 10 Giugno 2021 alle 10:10

Buongiorno, ma i nomi sul tableau voi li metterete con il cognome? Poi gli zii e zie, scriverete Zio Giorgio Pallino? Zia Annamaria Pinco? Gli Amici? Gianluca Caio? Marina Sempronio?

Lory, ieri alle 00:22 19
F
Donazione come bomboniera
Francesca, Il 10 Giugno 2021 alle 09:45

Buongiorno sposine, sto iniziando a pensare alla bomboniere e vorrei un vostro consiglio. Il mio primo amore è stato il mio papà e purtroppo è mancato tanti anni fa. Quando è andato in pensione si è...

Eleonora, ieri alle 18:38 24
Alessia
Libretto matrimonio civile
Alessia, Il 10 Giugno 2021 alle 09:55

Ragazze buongiorno qualcuna di voi potrebbe farmi vedere degli esempi di libretto per matrimonio civile? O almeno come è strutturato

Consonni, giovedì 10-Giu-21 11
Francesca
Rito civile
Francesca, Il 10 Giugno 2021 alle 09:07

Ciao ragazze noi faremo il rito ufficiale il 30 luglio al comune e poi il rito ufficioso il 2 agosto in location. Il mio dubbio e: come vestirsi per il rito in comune? Da premettere che le fedi le...

Xenia, giovedì 10-Giu-21 49
Valentina
Trucco scelto!!
Valentina, Il 10 Giugno 2021 alle 09:17

Buongiorno ragazze!!!! Che ve ne pare del trucco? Tralasciando il mio enorme naso🤦‍♀️😂

Eleonora, 4 ore fa 103
Serena
Prova trucco
Serena, Il 10 Giugno 2021 alle 00:05

Finalmente anche per me la Prova trucco… matrimonio

Serena, ieri alle 17:57 35
Sofia
Viaggio di nozze. Aiuto stiamo sclerando🥺🥺
Sofia, Il 9 Giugno 2021 alle 01:18

Ciao ragazze manca un mese al matrimonio e non sappiamo ancora dove andare in viaggio. Avremo solo una settimana e pensavamo di rimanere in Italia, pensavamo Lampedusa ma non troviamo niente di...

Roberta, giovedì 10-Giu-21 16
Jessica
Gioielli sposa
Jessica, Il 9 Giugno 2021 alle 15:16

Ragazze sono indecisa 😫😫 all'atelier mi hanno consigliato solo una collana come punto luce , ora vendomi mi sembro troppo spoglia io vorrei anche gli orecchini...voi che dite ?? Qui manca il velo e il...

Laura, giovedì 10-Giu-21 32