Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Master
- 21.986 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Curiosità: quando avete ricevuto la proposta e quanto prima avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Noi ci sposiamo il 12 luglio 2025 e ho ricevuto la proposta inizio settembre in Islanda,...
Ciao Carissimi, La nostra sala ricevimento offre per i nostri invitati una vasca di confetti per portare via in un cono. Ora, la mia domanda è se e necessario dare a gli invitati la bomboniera con il...
Sposi chiedo consigli musicali!! Per L’ Ingresso in sala, non vorremmo scegliere nulla di banale, ma qualcosa che sia particolare, tenendo in considerazione anche sigle di film, serie tv o cartoni...
Vorrei scegliere un profumo speciale per il giorno delle nozze, voi cosa avete utilizzati o utilizzerete? Cosa consigliate?
Stiamo pensando di far mettere una canzone degli 883 o di max pezzali durante l'entrata della sala .. Vogliamo fare un entrata divertente Consigli
Ciao a tutte! In settimana devo comunicare all'orafo la scritta da fare incidere nelle fedi. Considerando che ho le dita abbastanza sottili (misura 8), non ci stanno frasi troppo lunghe, quindi avevo...
Ragazze cosa avete previsto durante il vostro ricevimento a parte la musica per intrattenere gli ospiti? No photobooth e caricaturista Graziee
Buongiorno future spose. La mia location mi ha proposto, per il servizio al tavolo durante la cena, il servizio all'inglese. Per una questione di tempistiche innanzitutto, perché per l'impiattamento...
Queste sono le cose che abbiamo assaggiato quando abbiamo fatto la prova menù. Faremo delle variazioni su un primo, però siamo indecisi se fare una seconda prova menù per assaggiare anche un primo che...
Buongiorno spose e future, come state? Finalmente abbiamo la data della prova menù e sarà il 2 dicembre, caso ha voluto che è il mio compleanno, quindi festeggerò nella mia location del cuore e sarà...
Buongiorno a tutti! Scrivo per confrontarmi con voi e sapere le vostre esperienze. Io e il mio compagno siamo fidanzati da 4 anni conviviamo da quasi 2. La nostra attuale casa (nel giro di qualche...
Il nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Mi sposerò ad agosto 2025 e ho un grosso dubbio riguardo la misura della fede. L’anello della proposta è una 14 che in estate mi calza perfettamente, mentre in inverno un po’ larga...
Farete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
Perché hai scelto ""?
Ieri con il mio fm abbiamo girato 5 gioiellerie abbiamo provato tante fedi ( nn mi vedo proprio 🤣) comunque la nostra preferita è unierre comoda 3,5 è vorrei aggiungere un brillantino,ora il mio fm la...
Ciao a tutti, io e il mio FM abbiamo deciso di fare un rinfresco a casa delle rispettive famiglie (dove ci prepareremo). Qualcuno come noi che farà la stessa cosa? Se sì, cosa metterete sul tavolo...
Ciao, come bomboniere stiamo facendo della grappa fatta in casa trentina, abbiamo pensato di fare qualcosa di tipico visto che io sono trentina e ci sposeremo qui ma altri miei parenti sono laziali e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ho un dubbio/diatriba con la ragazza che dovrebbe truccarmi il giorno del matrimonio e vorrei un vostro parere E' un'estetista e make up artist molto brava, ma c'è un problema. Nel...
Ciao a tutte/i siamo andati a vedere le fedi e abbiamo scelto quelle che già ci piacevano guardando vari siti. Sono fedi della marca Unica in titanio, oro risa 18 kt e diamantini. So che sono delle...
Ragazze se si decide di far celebrare il matrimonio simbolico ad una parente, deve dire anche gli atti di legge che direbbe il sindaco? O non c'è bisogno? Avete una scaletta per poter prendere spunto?...
Ragazze! Sono al settimo cielo!! Sono arrivate le foto del nostro fotografo e ne sono innamorata! Ammetto che quando le ho viste mi sono commossa! Cosa ne pensate? (Queste che vi pubblico hanno perso...
Durante l'invio delle partecipazioni, avete incluso ospiti per pura "cortesia"? Mi interessa capire come abbiate navigato l'organizzazione del proprio matrimonio!
Perché hai scelto ""?
Ovviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Perché hai scelto ""?
Idee su regalo ai testimoni, sia uomini che donne??
Buonasera, voi come avete fatto con il lancio del bouquet? Io vorrei farlo però vorrei anche conservarlo e nel caso come lo avete conservato voi per mantenerlo il più bello possibile? Ho visto che...
Care sposine 😊 Io e il mio futuro marito siamo indecisi sul gusto della nostra torta nuziale.. ci sposeremo il 21 giugno e vorremmo una torta fresca e non pesante e non con il cioccolato (incaso solo...
Buongiorno a tutti! Avrei un dubbio e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho già previsto di aggiungere la quota del catering per i miei fornitori ma alcune di loro saranno accompagnate dai rispettivi...
Buongiorno, consiglio: E' meglio: - fare un angolo bomboniere e ognuno se le va a prendere da solo quando vuole - sistemarle nei posti a sedere - o consegnarle noi prima/dopo il taglio della torta Per...
Ciao a tutte 😊 Sono in fase "scegliere gli accessori per il mio vestito in mikado" Iomo follemente il mio vestito, mikado con lo scollo a V profondo e le maniche di pizzo STUPENDO!! Ma essendo...
Ciao ragazze, ho scaricato l app WEDSHOOTS avete qualche consiglio da darmi? Come vi siete trovate? Io ho messo direttamente il codice e istruzioni sulle partecipazioni, parenti e amici hanno...
Fotografi garanzie ANFM