Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Novella Giugno 2025 Bolzano

Gusto torta nuziale

il 24 Ottobre 2024 alle 22:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Care sposine 😊
Io e il mio futuro marito siamo indecisi sul gusto della nostra torta nuziale..
ci sposeremo il 21 giugno e vorremmo una torta fresca e non pesante e non con il cioccolato (incaso solo cioccolato bianco).Vi volevo chiedere un aiuto nel gusto 😭 voi l’avete già scelto? Che gusti avete fatto? Vi ringraziamo già in anticipo per il vostro aiuto

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Ottobre 2024 alle 19:45
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora scelto, al mio fm marito piace molto la millefoglie quindi diciamo che è tra le nostre preferenze
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposati il 12 giugno di quest'anno, questa era la nostra Gusto torta nuziale 1

Gusto torta nuziale 2

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2024 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una torta che è piaciuta a molti e che era bella fresca: una 3 cioccolati 😍😍😍 però se non volete il cioccolato direi che è fuori discussione 🤣 abbiamo fatto il matrimonio a settembre e ci stava qualcosa di leggero e fresco. Un'altra cosa che ci avevano proposto era una torta con cioccolato bianco, mango e forse cocco. Anche quella era molto buona. Diciamo poi che a me non sono mai piaciute le torte millefoglie o meringhe, ho la repulsione per quelle 😅 detto questo ricorda che accontentare tutti è impossibile quindi mettete al primo posto i vostri gusti ❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora scelto definitivamente ma credo si tratterà di una millefoglie. Non amo molto le torte "da matrimonio", vorrei che almeno quella fosse vera e golosa, non solo apparenza.
    Penso sarà una torta alla frutta ma sinceramente non mi dispiace neanche il cioccolato sopratutto se fondente, quello bianco è troppo burroso e zuccherino per i miei gusti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo pan di spagna, chantilly e pezzi di fragole (avevamo anche gocce di cioccolato in relatà)

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo una bella crostata di frutta! Smiley smile

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Mia la farò fare con crema pasticcera oppure Mascarpone e poi aggiunta magari di fragole o lamponi... perché farà caldo ..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Pan di spagna crema chantilly e fragole ricoperta di panna. Bagna analcolica.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci siamo sposati a fine luglio avevamo una charlotte con crema chantilly e frutti di bosco ed è stata molto apprezzata da tutti! Smiley shame

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In bocca al lupo Annalisa!!Goditi ogni momentoSmiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi abbiamo scelto pan di spagna bagnato con alchermes chantilly e fragola e di bosco
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la millefoglie con crema chantilly, più leggera dopo un’abbondante cena.
    Gusto torta nuziale 3
    Sarebbe questa.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me la Chantilly è la soluzione migliore.. Leggera e fresca!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto crema chantilly con frutti di bosco, nonostante fosse una torta alla crema è stata molto leggera e gustosa 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo…..noi ci sposeremo domani 🤩🤩🤩🤩e la location ci ha proposto, e poi noi abbiamo accettato, di fare il Cake show: praticamente la farciremo noi e i nostri due ragazzi con alcuni dello staff e sarà una mille foglie rotonda con crema, crema chantilly e frutti rossi 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo optato per una pan di Spagna crema chantilly e fragoline di bosco!Era buonissima. Anche la millefoglie è ottima però dipende se ti piace che sia rivestita (allora meglio pan di Spagna) oppure un effetto più nude (in tal caso vanno bene entrambe)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione