Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze

Accessori sposa, vestito mikado

Benedetta, il 22 Ottobre 2024 alle 09:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao a tutte 😊
Sono in fase "scegliere gli accessori per il mio vestito in mikado"
Iomo follemente il mio vestito, mikado con lo scollo a V profondo e le maniche di pizzo STUPENDO!! Ma essendo "semplice" mi piaceva arricchirlo con gli accessori, e pensavo ad una bella passata, orecchini pendenti e una bella collana, semplicemente sono indecisa fra delle pietre molto luccicose o pietre e perle. Accessori sposa, vestito mikado 1
Accessori sposa, vestito mikado 2
Accessori sposa, vestito mikado 3
Accessori sposa, vestito mikado 4
Accessori sposa, vestito mikado 5
Accessori sposa, vestito mikado 6
Secondo voi quale soluzione può essere più bella e adatta???? Accessori sposa, vestito mikado 7
Questo é il mio vestito
Grazie mille

19 Risposte

Ultime attività da Stefs, il 4 Novembre 2024 alle 14:57
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me visto il contrasto tra corpetto liscio e maniche elaborate in pizzo, farei una iannelli di mezzo: un punto luce,magari una perla un pochino più elaborata ma resterei comunque sul semplice.la stessa cosa per gli orecchini.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opterei con la prima collana e orecchini
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vestito è già arricchito dal pizzo, io opterei per un semplicissimo punto luce! 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima collana con gli orecchini sono bellissimi!!
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A me piace molto la collana che hai condiviso nella prima foto e gli orecchini in abbinato. Penso che con il mikado stia meglio un punto luce piuttosto che le perle. Complimenti per la scelta del vestito! Mi piace molto lo scollo Smiley smile

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Benedetta, io sono un po' di parte perché mi piacciono le perle in modo particolare, poi su un vestito in mikado le vedrei benissimo. Una collana con perla come quella che hai postato e orecchini non pendenti.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avendo anche le maniche, ti consiglierei un semplice punto luce con diamantino. Orecchìni assolutamente non pendenti.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, io avevo un abito molto lavorato e ho messo degli orecchini pendenti con perle piccole e la collana con la perla singola un po’ più grande di quelle degli orecchini, comunque molto semplici e fini. Le perle secondo me sono sempre molto eleganti, mi piacciono molto quelle delle tue foto 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta! Per non appesantire troppo io opterei per i punti luce sia per la collana che per gli orecchini. La prima collana che hai postato mi piace molto😍 per gli orecchini io aspetterei anche di decidere l’acconciatura, se dovessi avere dei ciuffi davanti, i pendenti non li vedrei benissimo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col mikado forse personalmente eviterei le perle.. mi da la sensazione di appesantirlo: ma ovviamente e’ un gusto personale. Opterei per un punto luce😊
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io
    È grazie mille per i complimenti 😍😍
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta, io opterei per il completo con le perle, lo trovo molto più fine ed elegante e poi io amo le perle 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Sei bellissima e comunque non è così semplice è ampio e bello lavorato😍io di solito preferisco le perle ma con questo tipo di abito immagando il tutto insieme preferisco i brillanti🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non amo particolarmente le perle, quindi opterei solo per una collana non troppo sfarzosa, orecchini o a lobo o pendenti ma piccoli e il primo cerchietto che hai messo tu ( mooooto simile al mio)

• Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai io punterei su un bel punto luce per gli orecchini e qualcosa nello stesso stile nei capelli.....cosi sarai luminosa e il vestito rimarra il piu importante da vedere )))))

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta! Anche io opterei per orecchìni brillanti a lobo e magari per un accessorio sempre brillante nei capelli!
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Innanzitutto, vestito bellissimo Smiley love Dipende un po' dal tuo budget/quanto sei disposta a spendere! Ad esempio, ho visto una ragazza su IG che per il suo matrimonio ha comprato una parure di Swaroski (mi sembra che fosse questa in foto). Era riuscita a pagarla un pochino meno perchè l'ha trovata su vinted!

Accessori sposa, vestito mikado 8

Altrimenti, potresti provare a vedere vari artigiani su etsy! Molti fanno gioielli meravigliosi (anche personalizzati) e di qualità! Ti consiglio "l'acchiappasogni" e "pearlitaly" Smiley smile

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie mille del tuo consiglio 😍
    Infatti ho anche paura di mettere troppo e renderlo pacchiano
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao secondo me un bel paio di orecchini al lobo pero non pendenti e qualcosa nei capelli metterei poco il vestito è gia meraviglioso cosi non metterei altro )))

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione