Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Esperta Settembre 2025 Bergamo

Prova menù

Caroli, oggi alle 07:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno spose e future, come state? Finalmente abbiamo la data della prova menù e sarà il 2 dicembre, caso ha voluto che è il mio compleanno, quindi festeggerò nella mia location del cuore e sarà un giorno importante per due motivi.
Una cosa però che mi ha fatta rimanere un po’ male è il menù degustazione. Pensavo di assaggiare qualcosa in più soprattutto il risotto, che dovendo sceglierlo per il grande giorno, ora non sapremo come possa essere. Prova menù 1

12 Risposte

Ultime attività da Federica, oggi alle 09:59
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sarei rimasta spiazzata..quando abbiamo fatto la degustazione noi, il nostro catering ci ha fatto assaggiare praticamente quasi tutte le loro proposte ( almeno 6 assaggi di primi e 6 di secondi) più i vini..tanto che siamo usciti strapieni e decisamente brilli😅 in questo modo però abbiamo capito bene cosa ci convinceva di più.
    Non potete almeno chiedere di assaggiare quello che più vi ispira?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, questo non è un menù degustazione e non vi dà la possibilità di scegliere fra varie proposte, è soltanto un assaggio della loro cucina. Sarei delusa anch'io
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E nn puoi richiederlo? Daltronte é il tuo Menü o non ti fanno scegliere?
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 poi ci faremo gli auguri. C’è un risotto che avrei voluto assaggiare e mi spiace che non ci sia.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scegliete voi cosa assaggiare??
    Secondoe era più giusto che siate voi a decidere gli assaggi..
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà io non so ancora come sarà formulato il nostro assaggio ma mi aspetto di tutto. Staremo a vedere 😊
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi il riso era molto importante anche perché così non sapremo cosa scegliere e abbiamo 4 tipi di riso a scelta, idem per la pasta e per la carne. La pasta che avremo nella prova è già una di quelle che non sceglieremo, quindi ora siamo un po’ spiazzati
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, quindi mi sa che fanno un po’ tutti così
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avrei preferito assaggiare più cose perché la scelta mi crea molti dubbi mentre per quanto riguarda la cucina già so che sono bravissimi. Purtroppo però non puoi fare molto perché questa è la formula prevista 😕. A noi toccherà intorno marzo/aprile.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro menù degustazione erano presenti molti più piatti! Io sono una maniaca del risotto, se non è cotto bene mi indispongo quindi avevamo chiesto una seconda prova di assaggio personalizzato (ovviamente era a pagamento e ci hanno fatto un prezzo di favore). Avendo scelto già uno dei primi dalla prova collettiva, ci eravamo concentrati proprio su due risotti e avevamo chiesto anche di assaggiare due secondi.
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio gli Anni il 3.12 😍 cmq magari vi fanno assaggiare le cose più "particolari" Che nn piacciono a tutti...perché il Risotto e cose comuni se vi piacciono a prescindere Credo che se sanno cucinare siano buoni per certo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'importante è assaggiare la cucina, se sarà tutto buono sicuramente lo sarà anche il risotto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione