Ciao a tutte/i siamo andati a vedere le fedi e abbiamo scelto quelle che già ci piacevano guardando vari siti. Sono fedi della marca Unica in titanio, oro risa 18 kt e diamantini. So che sono delle fedi insolite ma noi volevamo qualcosa di diverso e particolari. 🥰🥰
Molto belle!! Mi era capitato di vederle su internet e mi aveva colpito quella classica in titanio ci diamantini ma a mio marito non piaceva quindi alla fine abbiamo optato per una classica fede in oro rosa
Visualizza messaggio citato
A noi l’ oro giallo non piace e quello bianco mi da la sensazione di un anello normale e quindi abbiamo trovato queste che hanno subito catturato i nostri occhi e cuore. Abbiamo fatto più di un ora di strada per andare e vederle e non ci hanno delusi, anzi, le adoriamo più di prima.
Wow!! Sono davvero molto belle! Ammiro molto le persone in grado di "osare" su qualcosa di diverso per qualcosa di molto tradizionale come le fedi! Noi abbiamo scelto le fedi in oro giallo modello comodo, invece 😊
Visualizza messaggio citato
Grazieeeeee. Noi ce ne siamo innamorati subito vedendole dal sito e dal vivo hanno confermato la loro bellezza e soprattutto sono molto leggere ed eleganti.