Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mena
Sposa Abituale Giugno 2025 Salerno

Intrattenimento

Mena, ieri alle 07:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Ragazze cosa avete previsto durante il vostro ricevimento a parte la musica per intrattenere gli ospiti?
No photobooth e caricaturista
Graziee

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, ieri alle 21:41
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che la musica dal vivo sia più che sufficiente! Noi abbiamo scelto una band che fa un vero e proprio spettacolo! Non abbiamo previsto altro per scelta, un po’ perché con loro non ne avremo bisogno, un po’ perché non ci piacciono giochi, balli di gruppo ed intrattenimenti vari ed eventuali😆😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto lo spettacolo sand art, noi avremo invece un angolo in cui il nostro orafo salderá un bracciale al polso di ogni ospite, simbolo di unione eterna
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo un dj che ha fatto anche un pó di animazione
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di speciale ..
    Al momento abbiamo deciso solo per la musica e il dj ..
    Ne parleremo con l'animatore e il fotografo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche io la penso come te!

• Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non abbiamo previsto troppo intrattenimento a parte la musica. Avremo un angolo photobooth con polaroid e guestbook da firmare e per l’aperitivo abbiamo pensato di fare il “ring for champagne”
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo solo il dj (e comporremo noi la playlist perchè ci teniamo ad avere alcune canzoni). Il mio compagno adora il photobooth e quindi avremo anche quello.

Per il resto contiamo sul buon cibo, la musica e sui nostri invitati (principalmente amici di un vita) Smiley smile

• Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo musica, un po' dal vivo e un po' in filodiffusione. Per il resto, contiamo sul buon cibo e delle belle chiacchiere in compagnia ☺️
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mena, neanche noi avremo intrattenimento. Non faremo neanche i balli e avremo musica soffusa perchè siamo stati a tantissimi matrimoni in cui per parlare con le persone dovevi necessariamente allontanarti perchè chi cantava o la band che suonava dava molto fastidio e alla richiesta di abbassare il volume non era mai possibile. Noi vorremmo che finisse tutto entro mezzanotte per cui non ci sarà tanto spazio tra una portata e l'altra e prima del taglio torta faremo vedere il videotrailer. Per il resto stiamo solo pensando a qualcosa per occupare gli invitati mentre attenderanno il nostro arrivo in sala, tipo lo specchio magico.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Precisa Luglio 2025 Arezzo
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo previsto nulla solo musica live e dopo il taglio torta dj set che faranno sempre gli stessi ragazzi della musica dal vivo (sono dei nostri amici). Non so sé considerato intrattenimento ma forse pensavamo di mettere il QR code collegato a quell' applicazione che apre il nostro "sito" per caricare foto e video divisi per i vari momenti della giornata (ricevimento, cerimonia, aperitivo ecc)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che la musica sia sufficiente. Noi, onestamente, non abbiamo previsto nulla se non della buona musica con una band dal vivo ed è stato un gran successo. Tutti si sono divertiti al punto che non volevano più andare via Smiley xd

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza contare che, nel nostro caso, l'età media degli invitati sarà sopra i 40 anni e secondo me certe forme di intrattenimento sono più adatte ad invitati più "giovani" 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come Martina, infatti abbiamo avuto solo il dj... Non mi fanno impazzire giochi, spettacoli vari...non ci vedo il nesso con un matrimonio o per lo meno col tipo di matrimonio che volevamo noi. Molti dei nostri amici e parenti non si vedono spesso, soprattutto gli amici dell università o del nostro sport o parenti che vivono lontano quindi è stata un'occasione per rivedersi e stare anche semplicemente a chiacchierare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il guestbook lo abbiamo abbinato al photobooth. Il duo che ha cantato e fatto dj set, ha portato una polaroid, facevano le foto agli invitati (a gruppetti, come preferivano gli invitati) e poi la foto veniva incollata su un libro che è rimasto a noi, gli invitati se volevano potevano scrivere qualcosa

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sinceramente niente! Sono dell'idea che non serva qualcosa di particolare per intrattenere gli ospiti: bastano musica, cibo e chiacchiere. Forse metteremo giusto un guestbook per le dediche, ma non ne sono sicurissima. Quando l'ho trovato ad un matrimonio a cui ero invitata ricordo di essermi sforzata tantissimo perché non mi veniva in mente niente da scrivere (nonostante fosse una coppia di cari amici), perciò non vorrei mettere in difficoltà i miei invitati.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un audio guestbook in cui gli ospiti potranno divertirsi a lasciare messaggi per gli sposi, oltre alle cose già citate. Questo perché non apprezzo giochi tipo gratta e vinci, giornale degli sposi con giochi, eccetera.
    Se avessi dovuto aggiungere altro avrei aggiunto degli artisti di strada.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione