Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Novella Giugno 2025 Baden-Württemberg

Sala ricevimenti offre confettata

Pamela, il 9 Dicembre 2024 alle 10:16 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15

Ciao Carissimi,

La nostra sala ricevimento offre per i nostri invitati una vasca di confetti per portare via in un cono.

Ora, la mia domanda è se e necessario dare a gli invitati la bomboniera con il sacchetti di confetti o se non c'e bisogno (dato che la sala li offre).

Che farete a posto mio?

15 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 11 Dicembre 2024 alle 01:16
  • Jeanette
    Esperta Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Confetti nella bomboniera sono un must e servono a completarla del tutto. Se li togli poi risulta incompleta.
    La confettata è un servizio e una coccola in più per l'inviato 😊
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra location mette a disposizione la confettata. Proprio per questo, noi non metteremo confetti nelle bomboniere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li darò assieme ad una bomboniera perché la bomboniera è un vaso personalizzato con pianta quindi non ci stanno proprio, per questo farò la confettata in location, anch'io stamperò dei coni cosicché la gente possa prenderli da lì e portarli a casa. Perché darli due volte? È un po' uno spreco secondo me
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela! Io li darei anche con la bomboniera! Di solito sono inclusi quelli più semplici rispetto alla confettata! Tra l’altro ti potrebbe capitare di dover dare la bomboniera a chi ti farà un pensiero e non potrà esserci quel giorno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi la confettata l’abbiamo inserita come extra e abbiamo scelto di non fare i sacchettini di confetti perché a noi non piaceva come stessero insieme alla nostra bomboniera ( abbiamo fatto dell’olio e l’abbiamo fatto presentare senza una scatola, e non ci piaceva l’idea di attaccare il sacchetto al collo della bottiglia, ci sembrava di appesantirla troppo). Abbiamo comunque fatto dei sacchetti che abbiamo dato a chi non abbiamo invitato ( tipo colleghi di lavoro, vicini..)
    • Rispondi
  • M
    Ancona
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Darei comunque i confetti insieme alla bombonieraSmiley smile

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente metterei i confetti anche nella bomboniera e chiederei se si potesse sostituire la confettata con qualcos'altro.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella bomboniera niente visto che li da la location
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela, anche noi la avremo in omaggio ma metteremo comunque un sacchettino insieme alla bomboniera. Di solito io ai matrimoni io non ci faccio molto caso perchè preferisco altro, ma poi quelli nella bustina li mangio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto la confettata, ma nella bomboniera ho comunque messo i confetti

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inserirei i confetti anche nella bomboniera, noi faremo cosi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterei comunque non è detto che tutti al momento si facciamo il conetto
    • Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo con Elena. Noi non sappiamo ancora quale bomboniera sceglieremo e come verrà presentata però sicuramente inseriremo una piccola scatolina con i confetti anche li

• Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Saggia Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che te li regalano, io sfrutterei questa cosa, per cui darei il cono con i confetti che offre la location, e poi aggiungerei la bomboniera. Dare due volte i confetti è una ripetizione

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto sia la confettata che le bomboniere coi confetti e ho sempre trovato così anche ad altri matrimoni. Tieni presente che ti capiterà di dare la bomboniera anche a quelle persone che non verranno mai ti faranno il regalo lo stesso e la bomboniera senza confetti è "incompleta".. secondo me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione