Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2025 Napoli

Ragazze buonasera, sono troppo indecisa su quale tipologia di colore basare il matrimonio. Mi piacciono tanto entrambi

Alessia, il 9 Dicembre 2024 alle 16:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Salvato

Ragazze buonasera,  sono troppo indecisa su quale tipologia di colore basare il matrimonio. Mi piacciono tanto entrambi 1

Ragazze buonasera,  sono troppo indecisa su quale tipologia di colore basare il matrimonio. Mi piacciono tanto entrambi 2
Queste sono le due opzioni

Tutto bianco

47%

47 voti

Tutto colorato

52%

51 voti

27 Risposte

Ultime attività da Pamy, oggi alle 10:39
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco con un tocco di colore?
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Saggia Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente tutto colorato! Bianco, per quanto mi riguarda, è completamente anonimo e fa molto ospedale.
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, ho votato "tutto colorato" ma a gusto personale. E' infatti esattamente il tipo di allestimento che avremo noi. Tuttavia, dipende.

Secondo me dipende innanzitutto dalla natura degli sposi, vi sentite tipi più eleganti o più frizzanti? Che atmosfera volete creare? E, soprattutto, com'è la location che avete scelto? Noi ci sposeremo in una location immersa nel verde e il tocco di colore ci sta benissimo.

Di seguito ti lascio un'idea di quelli che saranno i nostri colori, vari e accesi:

Ragazze buonasera,  sono troppo indecisa su quale tipologia di colore basare il matrimonio. Mi piacciono tanto entrambi 3

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli entrambi ..
    Colori trasmettono felicità,vivacità ec

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Principiante Giugno 2025 Genova
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono entrambi belli, ma il colore aggiunge un tocco di allegria e stile! Il bianco è invece raffinato ed elegante. La scelta dipende molto dalle vostre personalità e dai gusti: ad esempio, come ti vesti di solito? Un altro modo per decidere potrebbe essere chiudere gli occhi e immaginarti quel giorno speciale. La prima immagine che ti viene in mente è con allestimenti bianchi o colorati?

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, per me dipende. Va molto a gusto personale, io ad esempio ho scelto il bianco e l'oro. Ma anche colorato è molto bello, se realizzato bene ovviamente, come per qualsiasi allestimento.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tutto colorato.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho votato bianco perchè l'ho scelto per il mio matrimonio, quindi sono un po' di parte Smiley smile Lo trovo elegante, versatile e si possono facilmente inserire anche altri colori. Trovo comunque i fiori colorati molto belli!

• Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia,

io ho votato tutto bianco ma semplicemente perché l'altra opzione "Tutta colorata" non mi fa impazzire, nel senso che non lo vedrei per il mio matrimonio... Ma tutto dipende dai vostri gusti 😊 A me comunque piacerebbe il bianco abbinato ad un colore

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La risposta corretta è.. Dipende!!! Dipende da ció che ti piace, dallo stile che vuoi dare, dalla location, dal budget
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Dicembre 2025 Caserta
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io preferisco tutto bianco
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bianco! Molto elegante e raffinato. L' ho usato anche io!Ragazze buonasera,  sono troppo indecisa su quale tipologia di colore basare il matrimonio. Mi piacciono tanto entrambi 4

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho avuto questa indecisione per settimane
    😂
    Alla fine ho optato per i colori, non saranno molto accesi però mi piaceva l’idea di spezzare un po’
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in genere sono per il total white ma mi piacciono moltissimo i colori pastello per cui considerato che ti sposi a luglio sono un'ottima alternativa
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli entrambi, ma quello tutto bianco mi sembra un po' freddino, mentre quello colorato mi trasmette più gioia 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco una via di mezzo 😅 poi dipende dalla quantità di fiori e di composizioni. Tutto colorato mi piace ma sceglierei poche composizioni o comunque non troppo grandi.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i fiori avrò tutto bianco perché non mi piace che attirino tanto l attenzione che deve essere sugli sposi però il resto avrà anche altri colori
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto tutto bianco ma tu sposandoti a luglio puoi osate cin tutti quei meravigliosi coloro
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda é stupenda!!! Io adoro questi colori! Se puoi fallo Cosi!!!!
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei tutto colorato ma non metterei più di 3 colori
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia! Io ho votato tutto colorato! Il total white è elegante, ma un po' troppo scontato a mio parere. I colori, invece, ti permettono di dare più carattere alle decorazioni!

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono super fan del total white perché lo trovo elegantissimo e probabilmente sarà anche la nostra scelta

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Ho votato il total white perché sono di parte, l’ho scelto per il mio matrimonio perché trovo che sia più elegante! Come ti diceva Elisa, dipende dall’impronta che vorresti dare all’evento🤍
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei colorato per un matrimonio estivo, tutto bianco è bello ma mi sa di un'eleganza un po' scontata.
    • Rispondi
  • BEATRICE
    Sposa Abituale Giugno 2025 Cosenza
    BEATRICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io ho votato il colorato, il bianco potrebbe essere un po' noioso e banale. Altrimenti, anche abbinare il bianco ad un colore viene molto bello, per esempio al giallo, azzurro...

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, personalmente preferisco il colore, tutto bianco è molto elegante ma mi sembra un po' più anonimo 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rivalutato molto il colorato, lo trovo bellissimo per un matrimonio estivo! Dipende che tipo di “vibe” volete dare al matrimonio, il total white rimane sempre molto elegante, colorato lo rende più “vivace”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione