Mi accodo alle altre: dipende da che approccio volete avere e che tipo di persone siete! Noi faremo "colorato" (verdone, bordeaux e oro) perchè ci sposiamo d'inverno.
Io ho scelto bianco e oro per il mio matrimonio. Un grande classico che non tramonta mai ma il nostro voleva essere un matrimonio cosi’ e anche sulle fedi siamo stati sull’iperclassico. Come terzo colore, nella suite, ho aggiunto il verde bosco. Ti elenco i pro: Il risultato e’ stato molto raffinato, la gestione molto piu’ semplice e non ho rischiato accozzaglie strane perche’ avevo paura di avere un effetto grossolano mischiando molto colori o stili. Posso dirti pero’ che io e mio marito siamo cosi’ anche nella vita. Hai scelto alla fine?
Io sono di parte, noi abbiamo voluto un matrimonio molto colorato: tovaglia blu, fiori viola, azzurri, rosa ecc... Io adoro i colori, non mi immaginavo proprio in un matrimonio total white.
Il bianco è forse un po' scontato, ma è sicuramente molto classico ed elegante.
Ciao Alessia, ho votato "tutto colorato" ma a gusto personale. E' infatti esattamente il tipo di allestimento che avremo noi. Tuttavia, dipende.
Secondo me dipende innanzitutto dalla natura degli sposi, vi sentite tipi più eleganti o più frizzanti? Che atmosfera volete creare? E, soprattutto, com'è la location che avete scelto? Noi ci sposeremo in una location immersa nel verde e il tocco di colore ci sta benissimo.
Di seguito ti lascio un'idea di quelli che saranno i nostri colori, vari e accesi:
Sono entrambi belli, ma il colore aggiunge un tocco di allegria e stile! Il bianco è invece raffinato ed elegante. La scelta dipende molto dalle vostre personalità e dai gusti: ad esempio, come ti vesti di solito? Un altro modo per decidere potrebbe essere chiudere gli occhi e immaginarti quel giorno speciale. La prima immagine che ti viene in mente è con allestimenti bianchi o colorati?
Ciao Alessia, per me dipende. Va molto a gusto personale, io ad esempio ho scelto il bianco e l'oro. Ma anche colorato è molto bello, se realizzato bene ovviamente, come per qualsiasi allestimento.
Ciao! Io ho votato bianco perchè l'ho scelto per il mio matrimonio, quindi sono un po' di parte Lo trovo elegante, versatile e si possono facilmente inserire anche altri colori. Trovo comunque i fiori colorati molto belli!
io ho votato tutto bianco ma semplicemente perché l'altra opzione "Tutta colorata" non mi fa impazzire, nel senso che non lo vedrei per il mio matrimonio... Ma tutto dipende dai vostri gusti 😊 A me comunque piacerebbe il bianco abbinato ad un colore
Anch’io ho avuto questa indecisione per settimane 😂 Alla fine ho optato per i colori, non saranno molto accesi però mi piaceva l’idea di spezzare un po’
Io preferisco una via di mezzo 😅 poi dipende dalla quantità di fiori e di composizioni. Tutto colorato mi piace ma sceglierei poche composizioni o comunque non troppo grandi.
Ciao Alessia! Io ho votato tutto colorato! Il total white è elegante, ma un po' troppo scontato a mio parere. I colori, invece, ti permettono di dare più carattere alle decorazioni!
Ciao Alessia! Ho votato il total white perché sono di parte, l’ho scelto per il mio matrimonio perché trovo che sia più elegante! Come ti diceva Elisa, dipende dall’impronta che vorresti dare all’evento🤍
Ciao, anche io ho votato il colorato, il bianco potrebbe essere un po' noioso e banale. Altrimenti, anche abbinare il bianco ad un colore viene molto bello, per esempio al giallo, azzurro...
Io ho rivalutato molto il colorato, lo trovo bellissimo per un matrimonio estivo! Dipende che tipo di “vibe” volete dare al matrimonio, il total white rimane sempre molto elegante, colorato lo rende più “vivace”