Ciao fanciulle...guardando un po sul sito di pronovias mi sono innamorata di alcuni abiti per me stupendi, però ho un dubbio: se io volessi far aggiungere delle spalline/maniche è possibile farlo?o se un abito nasce senza così deve rimanere e le modifiche si possono fare solo su allargare/stringere? Grazie a tuttte
Ciao Monia! Si, le spalline si possono aggiungere, te lo confermo! Lo so perché anche a me inizialmente piaceva un Pronovias a cui avrei voluto far aggiungere delle spalline e mi dissero che sarebbero state esattamente come l’abito!
Visualizza messaggio citato
Se volessi aggiungere uno strato di organza ad una gonna di solo tutte per rendere la conna e la coda meno confusionaria credi si possa fare? Sarei disposta anche a pagare un extra pur di ottenere i risultato che vorrei...
Visualizza messaggio citato
Ciao scusa se domando parecchie modifiche che vuol dire...? Io sono in crisi perché vorrei fare proprio un cambio radicale alla mia gonna e ho purissima che mi diranno di no.
Credo sia tutto compreso a me quando l'ho preso mi hanno detto sartoria compresa...sto facendo parecchie modifiche e non devo aggiungere niente! Cmq chiedi per sicurezza....
Il mio abito ha lo scollo a cuore ma vorrei aggiungere qualcosa per coprire le spalle...tipo la prima foto...dite che sara' compreso nel prezzo o dovro' pagarlo a parte...ho gia' speso una fortuna per l' abito....
Ciao io sono una sarta... Si puo modificare...ma se vuoi aggiungere solo bretelline ok, se vuoi una manica ke sia corta o tipo rouches devi poi cercare un tessuto ke si avvicini al tuo abito
però il mio vestito non è pronovias.. il mio ha il corpetto... ma ad una prova a febbraio era gigante troppo largo.. come fanno a stringerlo se i lacci sono stretti al massimo? chiedo a voi se sapete dirmi come fanno a stringerlo
Si si per la chiesa ci vuole...a meno che il velo non copra molto bene! Prima mi sono dimenticata di mettere la foto dell'abito che ho scelto! Quindi il prima...e il dopo!!!!
Questo abito è meraviglioso *-* Anche a me le devono aggiungere, perché il mio ha lo scollo a cuore e poi spalle nude.. ma le vorrei coprire con qualcosa di delicato
Si puo fare tranquilla.... Io li ho praovati tutti senza spalline ma con l intento di metterle .. E mi hanno detto che non c erano problemi.. Poi allafine ne ho scelto uno he le aveva gia.... ma non c erano problemi!!
Sposa Saggia
Maggio 2014
Verona
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo un Rosa Clara, e ho fatto aggiungere delle spalline in pizzo, le modifiche le faranno le sarte dell'atelier in cui prenderai il vestito e fin nel possibile cercheranno di soddisfare i tuoi desideri. Mia cognata con un pronovias ha fatto aggiugere al corpetto in cristalli dei cristalli lilla.
Ciao! Anche io ho preso un pronovias! Ha le maniche lunghe e le farò togliere..con il pizzo che toglieranno farò realizzare qualcosa per coprire le spalle! Quindi tranquilla il risultato del mio dovrebbe essere questo.....