Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al semiraccolto. Avete idee? Qualcuno li ha avuti così e...
Ciao sposine! Sono in cerca di idee per acconciature per il grande giorno. So già che non li vorrò raccolti o chignon, perché non mi piaccio per niente, e nemmeno sciolti completamente perché mi sembrerebbero troppo semplici. Penso quindi al semiraccolto. Avete idee? Qualcuno li ha avuti così e vuole condividere qualche foto? 🥰 Grazie mille!! Questo è giusto un esempio ma mi piacerebbe vedere qualcosa di più particolare 😊
Visualizza messaggio citato
Fai bene vedi quante piu acconciature puoi cosi da scegliere quella che ti fa sentire ancora piu bella di quella che gia sei🤩🤩
Io li ho mossi, in inverno li porto sciolti al naturale e in estate li tengo spesso legati perché abitando in Sicilia non tollero che mi si appiccichino col sudore 🫠 però in estate mi vedo bruttina così, ed è per questo che non mi vedo con un raccolto.. Però proverò, dato che il parrucchiere mi conosce e magari mi propone qualcosa che mi risalti. Certo è che al momento mi immagino con un semiraccolto elaborato, ma avendo a disposizione 3 prove penso che mi metterò in discussione e proverò più cose fra cui scegliere
Anchio non saprei cosa farmi anche perché gia normalmente ho un tipo di acconciatura al naturale ma particolare, quindi ti posso chiedere come normalmente porti i capelli? E che tipo di acconciatura ti fai di solito che ti fa sentire bellissime e bene con te stessa?🫶
Esatto infatti! L'ho provato semplice, col pizzo, con le perline piccoline.. Però su abiti che non erano il mio. Col mio ne ho provato uno che però non era a ribalta, quindi voglio riprovarlo a ribalta per capire se mi piace, o se cambiarlo.. Comunque certo, vi farò sapere sicuramente 🥰
Figurati! 😊 se ti va, poi facci sapere cosa hai scelto 😊 ti capisco è tutto talmente bello in ambito sposa che si fa fatica a decidere! Il mio velo era semplicissimo, senza nulla, perchè me lo sono sempre immaginata così, ma inizialmente me ne avevano fatti provare altri con il pizzo o le perline ed erano davvero tutti bellissimi!
Si si avevo il velo fissato come altezza sopra al fermaglio. La foto purtroppo è da lontano, ma per farti vedere l'effetto. Assolutamente hai tutto il tempo per fare le prove e scegliere 😊 considera che a me ha provato sia il semiraccolto che il raccolto in entrambe le prove, quindi anche se deciderai di provare un raccolto non occuperà tutta la prova e potrai provare anche altro nello stesso giorno 😊
Sono davvero stupendi in effetti! Mi sa che allora una delle tre prove la userò per provare un raccolto, non si sa mai. Tu avevi il velo?
Sì gli ho già mostrato l'abito e mi ha detto che ha già delle idee in mente, però se ne parla l'anno prossimo perché ancora è presto per le prove. La prima sarà a gennaio, le altre a seguire, e mi sposerò il 15 luglio quindi siamo abbondantemente in tempo 🥰
Allora è perfetto perché conosce già il tuo capello e ti consiglierà perfettamente 😍 non so se impostano tutti in questo modo le prove, ma a me ha provato varie tipologie di acconciatura (pur avendo pochissimo tempo) per farmi un'idea, anche se ero partita convintissima per il semiraccolto. Tu farai anche una prova in più, quindi avrai più tempo di me e io una prova anche di un raccolto la farei 😊 nel mio caso, mi sono accorta che non è come vedersi con i capelli raccolti nella quotidianità e mi sono vista subito "sposa" perché l'ho trovato molto elegante. E pensa che se prima della prova mi avessero detto che alla fine avrei scelto un raccolto, non ci avrei creduto 😂 un altro aspetto da valutare per l'acconciatura è anche l'abito, il parrucchiere ti consiglierà anche in base a quello 😊
Mamma mia, immagino l'ansia! Io sarò seguita dal parrucchiere che mi ha visto praticamente crescere, e lui prevede tre prove (sia per me che per mia mamma). Giusto ieri ci siamo visti e abbiamo parlato di semiraccolto, perché raccolti sono belli ma temo di non vedermici.. Dici di fare almeno una prova col raccolto per togliermi ogni dubbio?
Ne ho fatte 2 un paio di settimane prima del matrimonio 😁 il parrucchiere che avevo scelto un anno prima ha avuto un contrattempo e ho cercato un'altra parrucchiera all'ultimo
Che belli questi spunti!! La treccia non è male, se ben fatta può essere anche originale e diversa da altre già viste (specie se arricchita con qualche particolare). Il collo deve essere libero, quindi nemmeno messi di lato?
Ciao! Ecco il mio semiraccolto, intrecciati ma non la classica treccia. Prima avevo un raccolto (li ho sciolti prima del taglio torta) anche se non avrei mai pensato di farli raccolti! Li tengo sempre sciolti perché non mi ci vedo con i capelli raccolti, ma per curiosità alla prova la parrucchiera ha provato a farmi un raccolto e ho cambiato idea