Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Ciao future spose! Purtroppo ho annullato il matrimonio ad un mese dalle nozze… non so ancora se è stata la decisione migliore ma i mesi di preparativi non li ho vissuti per niente bene. Lui era solo...
Ciao a tutti! Sono un' hobbista,creo quadri con i sassi che vengono commissionate anche come bomboniere... Vorrei avere un vostro parere!! Grazie mille!!
Suggerimento per chi si sposa in Toscana,vi stra consiglio i ragazzi di Blink Visual Lab. Non sono fra i fornitori di matrimonio ma sono fantastici!!! Sono fotografi da un po' ma stanno iniziando...
Sapete consigliarmi un buon fotografo e anche un video maker emergenti in zona Lucca a prezzi accessibili? Grazie!
Ciao sposine , cerco inspirazioni per semi raccolti. Ho un vestito con dietro un ricamo importante quindi sciolti del tutto no e neanche del tutto raccolti . Avete idee da mandarmi ? Grazieee❤️
Ciao ragazze, mi sposo giugno 2026, mi date qualche idea / consiglio su che bomboniere potrei fare? Grazie 🤍
Ciao a tutte/i, Ci sposeremo il prossimo settembre, data ancora da definire. Stiamo riscontrando difficoltà nel trovare una location adatta al nostro matrimonio, che sarà intimo. Contiamo 46 persone...
Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Finalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il...
Ciao, sono Manuela e io e il mio compagno ci sposeremo a Pistoia il 6 settembre! Quanti come noi? A che punto siete con i preparativi?
Noi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Perché hai scelto ""?