Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Ciao future spose! Purtroppo ho annullato il matrimonio ad un mese dalle nozze… non so ancora se è stata la decisione migliore ma i mesi di preparativi non li ho vissuti per niente bene. Lui era solo...
Ciao a tutti! Sono un' hobbista,creo quadri con i sassi che vengono commissionate anche come bomboniere... Vorrei avere un vostro parere!! Grazie mille!!
Suggerimento per chi si sposa in Toscana,vi stra consiglio i ragazzi di Blink Visual Lab. Non sono fra i fornitori di matrimonio ma sono fantastici!!! Sono fotografi da un po' ma stanno iniziando...
Sapete consigliarmi un buon fotografo e anche un video maker emergenti in zona Lucca a prezzi accessibili? Grazie!
Ciao sposine , cerco inspirazioni per semi raccolti. Ho un vestito con dietro un ricamo importante quindi sciolti del tutto no e neanche del tutto raccolti . Avete idee da mandarmi ? Grazieee❤️
Ciao ragazze, mi sposo giugno 2026, mi date qualche idea / consiglio su che bomboniere potrei fare? Grazie 🤍
Ciao a tutte/i, Ci sposeremo il prossimo settembre, data ancora da definire. Stiamo riscontrando difficoltà nel trovare una location adatta al nostro matrimonio, che sarà intimo. Contiamo 46 persone...
Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Finalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il...
Ciao, sono Manuela e io e il mio compagno ci sposeremo a Pistoia il 6 settembre! Quanti come noi? A che punto siete con i preparativi?
Noi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti oggi mi rivolgo principalmente a chi è ancora nel pieno dell'organizzazione. Spesso, qui sul forum leggo richieste di consigli per ogni cosa/dettaglio, così oggi volevo fare una piccola...
Buongiorno a tutte! Da qualche giorno sto pensando a come acconciare i capelli il giorno del matrimonio.. stavo pensando di tenerli sciolti e un leggero mosso, avrò un cerchietto come accessorio...
Ciao a tutti! Sono in crisi tema del matrimonio; Non c’è nessuna passione in comune, mi spiego meglio abbiamo passioni in comune ma non così forti che ci rappresentano e ci contraddistinguono; Quindi...
Buonasera ragazze a giugno mi sposo e non ho nessun idea riguardo alle bomboniere, avreste qualche idea da darmi? Non vorrei puntare sul solito soprammobile ed inutile oggetto… pensavo di puntare a...
Buona sera a tutte mi sposo sabato 13 settembre manca pochissimo chi come me ? ☺️
Una coppia di amici si è sposata qualche giorno fa e insieme alla classica bomboniera ( bottiglia di vino + confetti) hanno fatto dei regali a tutti i bambini presenti al matrimonio. A mio figlio che...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un celebrante per il matrimonio simbolico che abbia un prezzo abbordabileeeeee avete consigli?
Sono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, una domanda, ma quanto tempo prima avete condiviso con i vostri invitati o quanto tempo prima condividerete con loro il vostro sito? (se lo avete previsto ) Io mi sposo a giugno 2026,...
Ciao a tutti, oggi ho messo giu quello che potrebbe dire il celebrante. Però vorrei un vostro consiglio. Pensavo di fargli dire questo: " Siamo qui oggi per celebrare le nozze di Luca e Melissa, due...
Ciao ragazze, ormai ci siamo, questo fine settimana mi sposo!!! Siamo chiaramente emozionatissimi e dietro agli ultimi preparativi. Il nostro viaggio di nozze però dovrà attendere la prossima estate...
Salve a tutte sposine ! Allora , ormai siamo agli sgoccioli… mancano 24 giorni… e avrei un quesito .. allora , dato che mi truccherò da sola , e quando mi trucco io non voglio nessuno intorno , come...
In vista matrimonio civile, semplice e poco convenzionale. L'abito bianco però sarà presente e con esso un dubbio, velo si o velo no?
Perché hai scelto ""?
Chi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, volevo qualche consiglio riguardo ai vari costi sia del fotografo che del videomaker. Noi avevamo pensato di farci fare un piccolo video circa 5 minuti che riprenda il momento del mio...
Fotografi garanzie ANFM