Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.166 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Suggerimento per chi si sposa in Toscana,vi stra consiglio i ragazzi di Blink Visual Lab. Non sono fra i fornitori di matrimonio ma sono fantastici!!! Sono fotografi da un po' ma stanno iniziando...
Ciao a tutte, stiamo girando un po' per vedere le fedi. Come modello ci piacciono molto le francesine. La mia domanda è: perché Unoaerre e Stroili,a parità di grammatura, di carati e valore attuale...
Finalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il...
Io sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i...
Perché hai scelto ""?
Ciao, sono Manuela e io e il mio compagno ci sposeremo a Pistoia il 6 settembre! Quanti come noi? A che punto siete con i preparativi?
Ciao ragazze, ormai ci siamo, questo fine settimana mi sposo!!! Siamo chiaramente emozionatissimi e dietro agli ultimi preparativi. Il nostro viaggio di nozze però dovrà attendere la prossima estate...
Ciao ragazze, martedì avrò la seconda prova acconciatura. Il mio abito ha uno scollo simile a quello in foto e sono molto indecisa sull 'acconciatura più adatta. Ho provato un chignon morbido ma non...
Ciao a tutte, ormai manca poco...18 giorni al grande giorno 🥰 e sono ancora qui a decidere come posizionare gli invitati...non è semplice con il tavolo imperiale, considerando che mia madre non può...
Ciao a tutte sposine,sto consegnando le partecipazioni e mi è sorto un dubbio... Io inviterò anche le mie colleghe ma con i compagni/ mariti che ho visto 2 volte come ci si comporta ? Invito solo loro...
Ciao a tutte, stiamo girando un po' per vedere le fedi. Come modello ci piacciono molto le francesine. La mia domanda è: perché Unoaerre e Stroili,a parità di grammatura, di carati e valore attuale...
Ciao ragazze! A settembre ci sposeremo e fra le altre cose dovremmo decidere le fedi nuziali. Ne abbiamo viste da Fabiani, Stroili, vuote, piene...l'unica cosa certa è che saranno in oro bianco o...
Ciao sposine! Il 5 settembre mi sposerò in comune con rito civile alla presenza di pochissimi intimi e il giorno dopo faremo il ricevimento con rito simbolico in loco. In entrambe le cerimonie il...
Fotografi garanzie ANFM