Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Montale, Pistoia · Da Giugno 2024

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2025

225giorni 1hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manuela
Fotografi Pistoia, Prato,lucca e limitrofi...
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2026 alle 15:52

Suggerimento per chi si sposa in Toscana,vi stra consiglio i ragazzi di Blink Visual Lab. Non sono fra i fornitori di matrimonio ma sono fantastici!!! Sono fotografi da un po' ma stanno iniziando...

Manuela, venerdì 10-Apr-26 12
Manuela
Differenza tra fedi...
Manuela in Matrimonio.com, Il 5 Marzo 2025 alle 20:51

Ciao a tutte, stiamo girando un po' per vedere le fedi. Come modello ci piacciono molto le francesine. La mia domanda è: perché Unoaerre e Stroili,a parità di grammatura, di carati e valore attuale...

Maria, venerdì 6-Mar-26 11 314
Manuela
Siamo finalmente marito e moglie
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2025 alle 13:59

Finalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il...

Fulvia, venerdì 3-Ott-25 38 275
Manuela
Non per essere venale..
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2025 alle 15:04

Io sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente...

1 bomboniera

35%

28 voti

2 bomboniere

65%

53 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Set-25 42 442
Manuela
Come mi regolo?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2025 alle 15:36

Ciao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i...

Bomboniera

27%

21 voti

Scatolina

73%

56 voti

Perché hai scelto ""?