Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Montale, Pistoia · Da Giugno 2024

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2025

225giorni 1hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Manuela
Fotografi Pistoia, Prato,lucca e limitrofi...
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2026 alle 15:52

Suggerimento per chi si sposa in Toscana,vi stra consiglio i ragazzi di Blink Visual Lab. Non sono fra i fornitori di matrimonio ma sono fantastici!!! Sono fotografi da un po' ma stanno iniziando...

Manuela, venerdì 10-Apr-26 12
Manuela
Differenza tra fedi...
Manuela in Matrimonio.com, Il 5 Marzo 2025 alle 20:51

Ciao a tutte, stiamo girando un po' per vedere le fedi. Come modello ci piacciono molto le francesine. La mia domanda è: perché Unoaerre e Stroili,a parità di grammatura, di carati e valore attuale...

Maria, venerdì 6-Mar-26 11 314
Manuela
Siamo finalmente marito e moglie
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2025 alle 13:59

Finalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il...

Fulvia, venerdì 3-Ott-25 38 275
Manuela
Non per essere venale..
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2025 alle 15:04

Io sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente...

1 bomboniera

35%

28 voti

2 bomboniere

65%

53 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Set-25 42 442
Manuela
Come mi regolo?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2025 alle 15:36

Ciao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i...

Bomboniera

27%

21 voti

Scatolina

73%

56 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 16-Set-25 36 290
Manuela
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2025 - Pistoia
Manuela in Nozze Toscana, Il 20 Marzo 2025 alle 19:28

Ciao, sono Manuela e io e il mio compagno ci sposeremo a Pistoia il 6 settembre! Quanti come noi? A che punto siete con i preparativi?

Giorgia, venerdì 12-Set-25 10 64
Manuela
Viaggetto post nozze
Manuela in Luna di miele, Il 1 Settembre 2025 alle 18:23

Ciao ragazze, ormai ci siamo, questo fine settimana mi sposo!!! Siamo chiaramente emozionatissimi e dietro agli ultimi preparativi. Il nostro viaggio di nozze però dovrà attendere la prossima estate...

Mely, martedì 2-Set-25 8 140
Manuela
Accocciatura abito con scollo omerale
Manuela in Moda nozze, Il 24 Agosto 2025 alle 07:42

Ciao ragazze, martedì avrò la seconda prova acconciatura. Il mio abito ha uno scollo simile a quello in foto e sono molto indecisa sull 'acconciatura più adatta. Ho provato un chignon morbido ma non...

Ilaria, mercoledì 27-Ago-25 18 389
Manuela
Disposizione parenti tavolo imperiale
Manuela in Ricevimento di nozze, Il 18 Agosto 2025 alle 15:30

Ciao a tutte, ormai manca poco...18 giorni al grande giorno 🥰 e sono ancora qui a decidere come posizionare gli invitati...non è semplice con il tavolo imperiale, considerando che mia madre non può...

Martina, mercoledì 20-Ago-25 18 167
Manuela
Partecipazioni e +1
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2025 alle 18:04

Ciao a tutte sposine,sto consegnando le partecipazioni e mi è sorto un dubbio... Io inviterò anche le mie colleghe ma con i compagni/ mariti che ho visto 2 volte come ci si comporta ? Invito solo loro...

Deborah, domenica 18-Mag-25 22 261
Manuela
Marchi Fedi, che differenza c'è?
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2025 alle 20:46

Ciao a tutte, stiamo girando un po' per vedere le fedi. Come modello ci piacciono molto le francesine. La mia domanda è: perché Unoaerre e Stroili,a parità di grammatura, di carati e valore attuale...

Giulia, giovedì 6-Mar-25 16 255
Manuela
Fedi nuziali
Manuela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2025 alle 18:17

Ciao ragazze! A settembre ci sposeremo e fra le altre cose dovremmo decidere le fedi nuziali. Ne abbiamo viste da Fabiani, Stroili, vuote, piene...l'unica cosa certa è che saranno in oro bianco o...

Noemi, lunedì 13-Gen-25 37 721
Manuela
Rito simbolico
Manuela in Cerimonia nuziale, Il 7 Gennaio 2025 alle 21:34

Ciao sposine! Il 5 settembre mi sposerò in comune con rito civile alla presenza di pochissimi intimi e il giorno dopo faremo il ricevimento con rito simbolico in loco. In entrambe le cerimonie il...

Manuela, mercoledì 8-Gen-25 12 139

Gruppi generali

Ispirazione