Finalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il nostro matrimonio è stata qualcosa che andava oltre le nostre aspettative. Che dire,quando avete persone intorno a voi che vi amano davvero e condividono con voi questo meraviglioso momento con gioia, sarà davvero il giorno più bello della vostra vita.
Visualizza messaggio citato
Grazie , noi non so quando andremo a Settepassi perché non mi rispondono da circa una settimana li contatto ma niente e se riesco a fissare vedrei poggio tondo zona Monsummano poi vedremo un po’.
Premetto che conoscevo già il Pianaccio e per il cibo è veramente il top,cosa che personalmente incide al 90%. Abbiamo visto Fattoria dei settepassi e Amici del colle (entrambi verso Borgo a Buggiano) ma non mi hanno convinto. Diciamo che siamo stati abbastanza convinti della nostra scelta da subito.
Auguroni Manuela ♥️ Belli 😍 e che foto la location non la conosco ma credo che sia da valutare a questo punto Noi saremo circa 60 massimo 70 Offre il piano B in caso di maltempo? Grazie ☺️
Grazie mille!! 😘 I confetti sono di una confetteria artigianale della mia città, confetteria Corsini di Pistoia. Una garanzia!! I gusti che abbiamo scelto, caffè e cioccolato fondente, pistacchio,cocco, croccantino e yogurt con frutti di bosco.