Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
32 giorni faCiao a tutti! Sono un' hobbista,creo quadri con i sassi che vengono commissionate anche come bomboniere... Vorrei avere un vostro parere!! Grazie mille!!
Ho creato un post
53 giorni faSuggerimento per chi si sposa in Toscana,vi stra consiglio i ragazzi di Blink Visual Lab. Non sono fra i fornitori di matrimonio ma sono fantastici!!! Sono fotografi da un po' ma stanno iniziando adesso ad entrare nel mondo delle cerimonie. Inoltre...
Ho creato un post
268 giorni faFinalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il nostro matrimonio è stata qualcosa che andava...
Ho creato un post
274 giorni faCiao ragazze, ormai ci siamo, questo fine settimana mi sposo!!! Siamo chiaramente emozionatissimi e dietro agli ultimi preparativi. Il nostro viaggio di nozze però dovrà attendere la prossima estate perché ci vogliono diversi giorni per fare quello...
Ho creato un post
282 giorni faCiao ragazze, martedì avrò la seconda prova acconciatura. Il mio abito ha uno scollo simile a quello in foto e sono molto indecisa sull 'acconciatura più adatta. Ho provato un chignon morbido ma non mi vedo,mi invecchia a parer mio e vorrei andare su...
Ho creato un sondaggio
287 giorni faCiao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i confetti?
Ho creato un sondaggio
287 giorni faIo sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente invitato e ho invitato anche la mamma di lei che mi...
Ho creato un post
288 giorni faCiao a tutte, ormai manca poco...18 giorni al grande giorno 🥰 e sono ancora qui a decidere come posizionare gli invitati...non è semplice con il tavolo imperiale, considerando che mia madre non può stare accanto ai miei zii 😂😂 Avete idee o schemi da...
Ho creato un post
389 giorni faCiao a tutte sposine,sto consegnando le partecipazioni e mi è sorto un dubbio... Io inviterò anche le mie colleghe ma con i compagni/ mariti che ho visto 2 volte come ci si comporta ? Invito solo loro oppure devo inserire anche il nome del partner?
Ho creato un post
439 giorni faCiao, sono Manuela e io e il mio compagno ci sposeremo a Pistoia il 6 settembre! Quanti come noi? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
454 giorni faCiao a tutte, stiamo girando un po' per vedere le fedi. Come modello ci piacciono molto le francesine. La mia domanda è: perché Unoaerre e Stroili,a parità di grammatura, di carati e valore attuale dell'oro, hanno una differenza di prezzo abissale?...
Ho creato un post
454 giorni faCiao a tutte, stiamo girando un po' per vedere le fedi. Come modello ci piacciono molto le francesine. La mia domanda è: perché Unoaerre e Stroili,a parità di grammatura, di carati e valore attuale dell'oro, hanno una differenza di prezzo abissale?...
Ho creato un post
506 giorni faCiao ragazze! A settembre ci sposeremo e fra le altre cose dovremmo decidere le fedi nuziali. Ne abbiamo viste da Fabiani, Stroili, vuote, piene...l'unica cosa certa è che saranno in oro bianco o platino. Voi quali acquisterete o avete acquistato e...
Ho creato un post
511 giorni faCiao sposine! Il 5 settembre mi sposerò in comune con rito civile alla presenza di pochissimi intimi e il giorno dopo faremo il ricevimento con rito simbolico in loco. In entrambe le cerimonie il celebrante sarà un nostro amico. Non ho mai...
Fotografi garanzie ANFM