Montale, Pistoia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
32 giorni faCiao a tutti! Sono un' hobbista,creo quadri con i sassi che vengono commissionate anche come bomboniere... Vorrei avere un vostro parere!! Grazie mille!!
Ho creato un post
53 giorni faSuggerimento per chi si sposa in Toscana,vi stra consiglio i ragazzi di Blink Visual Lab. Non sono fra i fornitori di matrimonio ma sono fantastici!!! Sono fotografi da un po' ma stanno iniziando adesso ad entrare nel mondo delle cerimonie. Inoltre...
Ho creato un post
268 giorni faFinalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il nostro matrimonio è stata qualcosa che andava...
Ho creato un post
274 giorni faCiao ragazze, ormai ci siamo, questo fine settimana mi sposo!!! Siamo chiaramente emozionatissimi e dietro agli ultimi preparativi. Il nostro viaggio di nozze però dovrà attendere la prossima estate perché ci vogliono diversi giorni per fare quello...
Ho creato un post
282 giorni faCiao ragazze, martedì avrò la seconda prova acconciatura. Il mio abito ha uno scollo simile a quello in foto e sono molto indecisa sull 'acconciatura più adatta. Ho provato un chignon morbido ma non mi vedo,mi invecchia a parer mio e vorrei andare su...
Ho creato un sondaggio
287 giorni faCiao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i confetti?
Ho creato un sondaggio
287 giorni faIo sono fermamente convinta che per la questione "soldi" o "regali" ognuno debba dare quello che può ma chiaramente nei limiti del possibile. Ho una coppia di amici, molto stretti che ho chiaramente invitato e ho invitato anche la mamma di lei che mi...
Ho creato un post