Ci piaccono molto queste fedi semplici però vorremmo anche qualcosa di unico e particolare. Voi avete qualche idea? Io avendo le mani piccole e sottili opto per una fede molto sottile perché quelle classiche non mi piace come mi stanno
Visualizza messaggio citato
Però magari l'oro giallo ha un effetto diverso sulla mano.. non che deve essere la 7 mm che anche secondo me è veramente enorme Però chissà
Ah ecco e noi abbiamo quelle di fidanzamento ma sono tutt'altro misura e forma, però anche le fedi classiche sono bellissime secondo me
Noi siamo abbastanza "semplici" e "tradizionali". Ci piacciono quelle semplici comoda, niente di particolarmente strano o con delle fasce di un oro diverso. Oro giallo semplici, le misure dovremo provarle perché come dicevo in qualche post noi abbiamo quelle di fidanzamento e se non erro sono la 3/3,5 di misura
Sii infatti avevamo una mezza idea di farle con l'impronta però interna, abbiamo gia un tatuaggio con le nostre rispettive impronte e come idea era carina
E anche a me il brillantini non convince troppo, non abbiamo oro vecchio, l'unica cosa d'oro che avremo sarà la fede, comunque dobbiamo pensare bene e voi avete qualche preferenza?
Ciao Luana! Avete considerato quelle in titanio? Ho visto alcuni modelli alle varie fiere sposi e devo dire che seppur diverse dal solito, hanno quel tocco di magia in più secondo me!
Noi abbiamo optato per delle fedi classiche senza brillantini ne niente ma mentre stavamo cercando ne abbiamo viste di alcune molto particolari e originali. Ho sentito che in alcuni posti te le fanno con l'impronta digitale dello sposo/sposa
Ciao, le prime mi piacciono molto, anche se ammetto di non essere convintissima di volere il brillantino. Potreste farle voi da soli riciclando dei pezzi d'oro che non utilizzate più.. oppure personalizzare la scritta fatte da voi
Noi ci siamo innamorati di queste visto che il nostro tema sarà il bianco e nero. Io adoro come sta sulla mia mano insieme anche agli anelli che ho Vedremo andare all’anno prossimo se l’oro avrà voglia di calare perché ora sono inarrivabili ahimè
Anche noi abbiamo optato per quelle solo di un colore per lo stesso motivo, anche se magari non le porteremo sempre per via del lavoro, però si noterebbe comunque la differenza di nitidezza a lungo andare e non ci piace l'idea, però ce da dire che ce ne sono moltissime strabelle, anche qui sul sito ne ho viste molte e sono davvero bellissime