Ciao 🥰 Per i segnaposto ho realizzato delle valigette a tema viaggio, con all’interno dei gattini portafortuna e una frase dedicata al viaggio. E voi cosa avete scelto?
Visualizza messaggio citato
Okay perfetto ora ho un quadro più chiaro! 😅 Grazie mille!! Noi siamo proprio di regioni diverse, io Emilia Romagna e lui Toscana. Tralaltro io sono nata a parma e abitavo in provincia dove feci il battesimo e la cresima la feci a parma, cioè per richiedere i certificati mi auguro non mi facciano andare fin lì perché io abito a Piacenza, mi ci vogliono 2 ore per arrivare li.. credo possano inviarli per email no? Lui è agevolatissimo perché ha fatto tutto nella parrocchia vicino casa, ma non ci sposeremo lì in quella chiesa
Allora io praticamente sono andata dal prete e mi ha fatto scegliere le letture tra varie opzioni, poi tipo lui mi ha stampato un po’ di libretti. Non so se tutti i preti li stampano ma penso di no. Per la parte poi burocratica devi prendere appuntamento al comune per la promessa, ti chiedono i documenti e due marche da bollo poi al resto richiedono tutto loro. Mentre al prete se siete della stessa parrocchia i certificati dì battesimo ecc li fai lui altrimenti dovete portarglieli 😊
Sai che io la questione burocratica e la parte del libretto messa non ne so proprio niente?? Devo informarmi e prendere spunti perché non saprei da dove partire 😅
Grazie❤️ Ci siamo messi una sera con il mio futuro marito a farle; tra una chiacchera e qualche risata in un paio di ore,forse meno, erano pronte
Farò piu avanti sicuramente le foto da un' inquadratura migliore ma sono queste. Sarà un matrimonio a tema nerd quindi ci sembrava abbastanza pertinente,e da amanti del fai da te ci siamo impegnati a renderle carine,per noi almeno, e uniche.❤️
Ma che carini,bellissima anche l'idea del gattino😍❤️ Noi faremo il nome della persona scritto a mano,con un piccolo boccino d'oro disegnato vicino, e ci saranno attaccate minibottigliette con i vari nomi delle pozioni utilizzate in Harry Potter.