Visualizza messaggio citato
Ancora devo farli, ma credo semplici bianchi con la scritta in oro che richiama uno dei colori del matrimonio e forse un fiocchetto bianco.
La nostra confettata sarà allestita dalla location, ci saranno max 10 ampolle di vetro, noi portiamo confetti, sacchettini in organza e cartoncini segnagusti.
La location creerà un tavolo con vasi in vetro con alcune varietà di confetti, oltre che mettermo a disposizione le scatoline con confetti preparate dall'ente a cui abbiamo scelto di fare la donazione e che sostituiranno le inutili bomboniere con una alzata di documento che spiega cosa fa l'ente da noi scelto.
Sposa Abituale
Aprile 2026
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Marche miste. Voi cosa farete?
Era quella anche la nostra idea ? Ma quanti gusti metterete ?
Sposa Abituale
Aprile 2026
Milano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi oltre a torta e buffet di dolci avremo un tavolo lungo allestito solo con confetti di tutti i gusti possibili, troviamo sia una cosa divertente per gli ospiti assaggiare o anche portarseli via (potranno farsi riempire dei sacchetti appositi dato che saranno già sazi tra torta e buffet)
Ciao io allestirò un tavolino nel giardino della location con colori e decori floreali che richiamano i tavoli del ricevimento. Metterò non troppissimi gusti in ciotole di vetro. Nel mezzo avevo idea di mettere un alzatina in vetro a più piani con dei macarons (sempre con i colori del matrimonio)
Noi faremo la confettata solo casa sposa. Invece gli invitati, oltre ai confetti a mandorla dentro la bomboniera, avranno dei segnaposto con 5 confetti di gusti diversi.
Hai ragione bhe se in caso la vuoi fare puoi vedere quali gusti sono graditi dai tuoi ospiti, mi ricordo che tanti anni fa quando si è sposato un amico di mia mamma quando sono venuti a consegnare la partecipazione hanno portato anche un contenitore con dentro gusti di confetti diversi proprio per sapere/capire quali gusti piacessero agli invitati
Mi piaceva l’idea, però ora nel vedere quanti gusti esistano di confetti non so bene cosa fare, visto che faremo il buffet dei dolci
A noi l ha allestita direttamente la location. Noi abbiamo solo portato i confetti, i conetti e le etichette con i gusti. Trovi le foto sul mio profilo.
Noi non la faremo, gli invitati avranno come segnaposto una scatolina in abbinamento al menu, con all’interno 5 confetti in gusti differenti. A fine ricevimento faremo poi l’angolo cubano, con sigari, rum e cioccolato fondente