Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposo Novello Agosto 2026 Genova

Revoca invito

Margherita, ieri alle 16:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao Spose! Vi è mai capitato di voler revocare un invito fatto? Se sì come l'avete gestita?

5 Risposte

Ultime attività da Lara, ieri alle 23:03
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Credo siano situazioni sempre molto delicate e che vadano valutate caso per caso a seconda della motivazione che ti porta a fare una considerazione di questo tipo. Se davvero ritieni irrinunciabile la revoca di questo invito, io lo farei parlando chiaramente alla persona interessata senza mezzi termini e senza girarci intorno, con garbo ma con fermezza. Non vedrei altro modo per indorare la pillola se già la situazione non è delle migliori!

A me per fortuna non è capitato però è successo qualcosa di simile nel senso che all inizio nell'idea di invitati che avevo c'era un gruppo di persone appartenenti alla cerchia familiare ristretta che avrei voluto fortemente fossero presenti. Nel corso dei mesi, ma prima che definissimo il perimetro degli invitati, queste persone si sono comportate malissimo nei miei confronti e quindi ho semplicemente risposto nell unico modo in cui era giusto fare, cioè non fare l'invito. Se fosse accaduto il tutto ad inviti fatti li avrei revocati anche io senza mezzi termini!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ci sono trovata, ma penso che valuterei molto la situazione. Tu perché vorresti revocarlo? Se ci sono motivazioni serie ed importanti affronterei il discorso e basta.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gestirei la cosa in base alla situazione.
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci è capitato ma non penso ci sia un modo buono per non creare problemi ner dirlo

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima domanda, perchè sarei tentata a farlo dopo aver scoperto alcune cose su quella che credevo essere mia "amica" Smiley ups Io ormai mi sono detta che vedremo se verrà al matrimonio, e poi farò le mie valutazioni. Tu perchè dovresti revocarlo?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione