Roma, Roma · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 154ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Settembre 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2026
Ciao a tutti! Mi sposerò il prossimo anno a Villa Augusta 1910 ad Ariccia (Roma), volevo sapere se c'è qualche sposa-o che si sposerà lì quest'anno? Grazie!
Ciao a tutte. Oggi siamo andati a prenotare la chiesa,santa maria dell'orto a trastevere, meravigliosa! L'unico dubbio che sorge è che essendo su strada possa essere difficoltosa l'uscite e quindi le...
Ciao a tutte 🫶🏻 sto programmando il matrimonio per Ottobre 2026. Ho ricevuto la proposta il 16 settembre il giorno del mio compleanno!! Siamo a Roma e sto iniziando a vedere le chiese, sopratutto la...
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ho ottenuto una medaglia!
18 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
52 giorni faGruppi generali
Ispirazione